La rivoluzione in attacco, i tifosi hanno fiducia

Redazione RN
25/01/2021 - 7:46

Foto Tedeschi
La rivoluzione in attacco, i tifosi hanno fiducia

ROMA ATTACCO TIFOSI – Dopo lo strappo tra Fonseca e Dzeko in Coppa Italia, la Roma sta cercando di capire come organizzare l’imminente futuro, tra calciomercato e gestione interna.

L’attacco giallorosso

Come scrive Leggo, i tifosi giallorossi non sembrano più scossi da un’eventuale partenza di Dzeko: Borja Mayoral ha saputo rimpiazzarlo contro lo Spezia, arrivando a quota 8 gol stagionali, e dal mercato dovrebbe arrivare El Shaarawy. Il Faraone è in attesa dell’esito del nuovo tampone per svolgere le visite mediche in settimana. L’affare non è a rischio e in caso di negatività potrebbe essere a disposizione contro il Verona domenica sera, dove con tutta probabilità torneranno anche Pedro e Mkhitaryan, in tribuna contro lo Spezia. Tiago Pinto, però, nonostante ci siano queste alternative in attacco, non ha abbandonato l’idea di cogliere un’occasione dal mercato e per questo qualche giorno fa ha fatto un tentativo in extremis per Milik e Gomez e potrebbe ascoltare la candidatura di Piatek. Intanto oggi potrebbe arrivare l’ufficialità per Reynolds, mentre Fazio potrebbe finire al Parma.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bho. Abbiamo estrema urgenza di un portiere titolare, uno anche normale basta che pari. E di un incontrista a centrocampo che dia il cambio a Veretout. Questa sono le vere urgenze. Poi semmai prenderei un altro centrale di difesa che li dietro siamo contati. Tutto il resto è superfluo, anche se sono contento dell’arrivo di Elsha. Se Dzeko parte non mi strappero’ i capelli, è ora che riprenda la sua strada. Forza Roma.

    1. Condivido. Ci serve un portiere, un difensore e un centrocampista che dia fiato a Veretout. Contento per El Sha. Dzeko lo terrei fino a fine stagione e poi si tireranno le somme. Abbiamo ancora degli obiettivi importanti da raggiungere (quarto posto e andare il più lontano possibile in EL). Dunque tutti sono utili alla causa. Vengono sempre prima la società e i tifosi. Quindi rispetto ed impegno sempre. Forza Roma (solo la maglia)