La ricerca del regista è rinviata all’estate: Xhaka è il primo della lista

Giacomo Emanuele Di Giulio
31/01/2022 - 14:44

La ricerca del regista è rinviata all’estate: Xhaka è il primo della lista

CALCIOMERCATO ROMA XHAKA – Siamo arrivati alle ultime ore di questo calciomercato invernale. La Roma era alla ricerca di un ultimo colpo last-minute per rinforzare il centrocampo di Mourinho ma probabilmente non sarà possibile e se ne riparlerà direttamente questa estate.

Leggi anche:
L’ultima chance è Pereira

Xhaka è in pole, fra qualche mese ripartirà l’assalto

La Roma non è riuscita a chiudere per il regista tanto richiesto da Mourinho, per cui rimarrà così e rinvierà tutti i discorsi a luglio. Nell’ultima parte di questa sessione invernale i nomi erano due: Xhaka in primis, che è sempre stata la prima scelta dello Special One e Danilo Pereira del Psg che era un’alternativa nata nell’ultima settimana e sarebbe potuto arrivare in prestito. Entrambe le piste erano legate all’addio di Diawara che però, a meno di clamorosi colpi di scena, rimarrà nella Capitale almeno fino a giugno. Quindi tutto rimandato all’estate, quando, come riporta La Gazzetta dello Sport, la Roma ricomincerà i discorsi con l’Arsenal per Xhaka, ma anche per Maitland-Niles, arrivato nella Capitale in prestito secco. Per questo si potrebbe anche pensare ad allestire una doppia operazione per provare ad acquistarli e magari chiedere uno sconto al club londinese. L’Arsenal per il centrocampista elvetico continua a chiedere circa 20 milioni, più o meno il doppio della valutazione del terzino inglese. La pista Danilo invece dovrebbe essere sfumata definitivamente, perchè la Roma cercava il portoghese solamente come soluzione tampone in questa sessione di mercato. Sul fronte cessioni invece oggi si proverà a fare un ultimo tentativo per sistemare altrove Diawara. La trattativa con il Valencia non è decollata, mentre nelle ultime ore ha preso quota la pista Venezia.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non arriverà nessuno, come sempre
    Il bluff è stato svelato, la scusa di diawara era semplicemente una povera scusa, nulla di più
    Non ci sono soldi (strano), non c’è la volontà (strano) ed i calciatori preferiscono altre squadre (stranol
    Speriamo in una salvezza tranquilla

  2. Basta fare affari con l’Arsenal…e basta questa telenovela Xhaka… Ci arriva voce che non lo vogliono più, che i tifosi non lo amano e poi lo rinnovano e chiedono cifre sporpositate. La Juve ha preso Zakaria a 7 milioni…di cosa stiamo parlando?!?

  3. “La ricerca del regista è rinviata all’estate: Xhaka è il primo della lista”…peccato che non è un regista

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...