• La retromarcia di Totti: “Non ho mai nascosto le borse di Ilary”

    Manuela Fais
    04/02/2023 - 9:15

    Continua a far parlare la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, che ieri si sono ritrovati ancora una volta in tribunale

    La retromarcia di Totti: “Non ho mai nascosto le borse di Ilary”

    Continua a far parlare la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, che ieri si sono ritrovati ancora una volta in tribunale per il processo nato dalla vicenda della riappropriazione al possesso di scarpe, gioielli e borse mossa dalla conduttrice nei confronti dell’ex capitano giallorosso.

    La retromarcia di Totti

    Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, tra Francesco Totti e Ilary Blasi la questione si complica. Ieri infatti, in occasione della terza udienza del procedimento nato in seguito al “ratto dei Rolex”, l’ex capitano giallorosso sembra aver ingranato la retromarcia. Se nelle interviste della scorsa estate aveva spiegato di aver “nascosto le borse sperando in uno scambio”, adesso davanti al giudice dice di non aver sottratto le borse e le scarpe dall’importante valore che la conduttrice televisiva ha poi ritrovato. Mentre dei gioielli scomparsi non c’è ancora traccia, Ilary continua a non arretrare sui Rolex. “Sostiene che glieli ho regalati, ma se sono orologi da uomo…”, aveva detto Totti anticipando la versione che la (quasi) ex moglie ieri ha ribadito davanti al giudice. Adesso il giudice valuterà se le parole dei due possano bastare a dirimere la controversia in un procedimento in cui non sono stati presentati documenti che certifichino le proprietà degli oggetti. Considerando le versioni contrastanti, i venti di pace che sembravano soffiare negli ultimi giorni si affievoliscono. Al momento l’accordo non c’è.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...