La replica della Roma a Tutumlu: “Esternazioni fantasiose”

Redazione RN
18/08/2019 - 21:00

Romanews.eu
La replica della Roma a Tutumlu: “Esternazioni fantasiose”

ROMA COMUNICATO TUTUMLU – Dopo l’affronto di Bayram Tutumlu alla Roma, seguito da una replica da parte di James Pallotta, è arrivata la risposta del club, con una nota sul sito ufficiale:

Con riferimento alle recenti esternazioni del Sig. Bayram Tutumlu su Twitter, la AS Roma, oltre a sottolineare come le stesse siano quantomeno fantasiose, si chiede con sorpresa che ruolo e/o interesse il Sig. Tutumlu avesse o ritenesse di avere nell’operazione di trasferimento del calciatore Robin Olsen.A tal proposito, la AS Roma sta parimenti valutando con attenzione se il Sig. Tutumlu abbia assunto ruoli e/o interessi, debiti o indebiti, in altre precedenti operazioni di mercato relative a calciatori del club nel recente passato”.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ‘Pallottiani’?! Io non tifo per i presidenti ma per la mia squadra. Pensa che ho continuato a tifare per la Roma anche quando era presidente Ciarrapico… ma che ne vuoi sapere tu? O almeno non dovresti saperlo, perché potrei giustificare queste frasi beceri ed inutili solo con una età relativamente bassa. Comunque mette tristezza questa viscerale necessità di dividere tutto in fazioni. Dovremmo essere tutti tifosi della stessa squadra, anche nel caso in cui qualcuno la dovesse pensare in modo differente. O no?

    1. è sempre stata un azienda, solo che con i tuoi amici SENSI stava fallendo ed è passata sotto il controllo Unicredit.

      PALLOTTA RESTA 4ever!! vogliamo vedere questi commentatori pagati da qualcuno come continueranno, prima o poi i soldi finiscono 😉

      1. NO ALLO STADIO…. TORNAMO AL COLOSSEO … ROMA CAPUT MUNDI … AVE CESARE … PELATONE VIVE !!!

  2. Ha già denunciato, sei solo un poraccio, che ancora crede che la Roma possa denunciare qualche compagnuccio di merenda. Forse non ricordi l’affare Malcom, sai chi a denunciato la Roma? Nessuno, perché il tuo presidente è più poraccio de te

  3. Questo messaggio è la prova di esistenza in vita di Pallotta… ma allora esiste! Parla solo quando gli toccano i soldi, mai una parola sulla squadra, sui tifosi, sulla città (a parte gli insulti) e sopratutto sugli obiettivi di campionato. Vattene!

  4. Tu sai della sua esistenza di te lui di certo non lo sa altrimenti te la lascerebbe a te la Roma ahahahah che buffone che sei menomale che ci fai fare due risate.

  5. Te intervieni solo quando c’ è da gettare fango su De Rossi,da vero “romanista”quale immagino tu sia.Cos’è successo non ti ha firmato la maglia e ci sei rimato male?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...