La protesta dei tifosi sotto la sede del club: “Pallotta, Baldini e Baldissoni… La Roma non si risana con le cessioni!”

Redazione RN
01/06/2020 - 6:33

La protesta dei tifosi sotto la sede del club: “Pallotta, Baldini e Baldissoni… La Roma non si risana con le cessioni!”

STRISCIONI TIFOSI ROMA PALLOTTA – I tifosi della Roma hanno scelto di protestare contro la dirigenza questa sera. Lo hanno fatto tramite due striscioni sotto la sede del club giallorosso in cui è evidente il disappunto per le scelte di calciomercato passate e il timore che possano ripetersi in futuro. Ecco il testo dei due striscioni: “Pallotta, Baldini e Baldissoni… La Roma non si risana con le cessioni!!” e “Se non sei in grado di tutelare i nostri campioni… Vai fuori dai ci! Pallotta go home!”.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Finché non gli toccate il portafoglio quelli stanno come pascià. E sono gli abbonamenti TV in primis a permettere loro di fare quello che fanno.
    È il tifoso, con la sua “colpevole” passione, che sta mantenendo questa feccia a Roma.
    Sarebbe bastato un anno di sciopero dalle TV per mandarli a gambe per arie.
    Per quel mancato e unico dannatissimo anno, ve lo siete incollato per 10 anni e non si sa nemmeno più quando l’incubo finirà.
    Io dico che ci avete guadagnato in questi dieci anni? Contenti voi.
    Io a questi non do una lira da anni. E sinceramente si è rivelato un grande investimento economico.

  2. POVERA LA MIA ROMA ANCORA UNA VOLTA ACCERCHIATA DA PUPAZZI PSEUDO TIFOSI PAGATI , CHE ATTACCANO LA SOCIETà IN UN MOMENTO DI DIFFICOLTà E DESTABILIZZARE I GIOCATORI AFFINCHè
    SI LASCIANO ANDARE SENZA IMPEGNARSI IN QUESTE ULTIME PARTITE CHE POTREBBERO ESSERE DETERMINANTI ……………. VOI NON AMATE LA .ROMA VERGOGNATEVI

  3. Ecco il livello intellettivo/culturale del sostenitore medio di pallotta. Poi uno dice come ha fatto a coglionarci per 10 anni…

  4. Un gruppetto di persone (chi lo dice che sono rimanisti?) mette due striscioni e il risultato è che sono tutti I TIFOSI DELLA ROMA a protestare contro la società. Ma che bravi che siete…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...