18 Marzo 2023

La promessa dei tifosi del Feyenoord: “Devasteremo di nuovo Roma”

Getty Images

ROMA FEYENOORD SCONTRI – C’è grande preoccupazione per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Feyenoord del 20 aprile. “Distruggeremo di nuovo la città”, hanno minacciato gli ultras olandesi poco dopo il sorteggio. Il rischio è quello di violenti scontri e di una Capitale messa a ferro e fuoco, a distanza di otto anni dallo sfregio della Barcaccia. Il Sindaco Gualtieri, intanto, ha già chiesto ufficialmente al Ministro dell’interno Piantedosi di vietare la trasferta ai supporter provenienti dall’Olanda.

Il botta e risposta tra i tifosi sui social

Le due tifoserie, scrive la Repubblica, hanno già iniziato a beccarsi. Per ora solo sui social, magari in attesa di uno scontro reale. C’è chi mette in guardia gli ultras giallorossi: “Vi faremo correre come ratti. Siete fo**uti”. Ma anche chi preannuncia devastazioni per la città: “Distruggeremo di nuovo la Barcaccia”La tensione è alle stelle, con la sconfitta dello scorso 25 maggio nella finale di Conference League, rimasta ancora indigesta ai supporter biancorossi. Anche in quel caso, nonostante si fosse giocato a Tirana, si erano registrati incidenti tra le due fazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. peter rei ha detto:

    poi ci sara’ qualche tar del ca%%o che dara’ il permesso a questi barbari di devastare tutto

    • Andrea ha detto:

      Per poi chiedere spiegazioni al governo e fare cadere qualche ministro. Solo speculazioni politiche sulla pelle dei tifosi e di noi romani in genere

  2. Itti54 ha detto:

    Accoglienza, ospitalità. Siamo pronti, come on !

  3. Mauro ha detto:

    Mentre proverete a devastare Roma, Roma devasterà le vostre facce!!