Foto Tedeschi

ROMA PELLEGRINI MOURINHO – Domani la Roma scenderà in campo per la quinta giornata di Serie A contro l’Udinese. La sfida si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Uno dei giocatori che sarà sicuramente in campo per Josè Mourinho è Lorenzo Pellegrini.

Sei gol in sette partite per il capitano giallorosso

Pellegrini nasce come mezzala ma in carriera ha anche giocato sia mediano che come trequartista. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, oggi è una seconda punta. Il numero 7 gioca alle spalle di Tammy Abraham e in questo modo è molto più pericoloso anche in zona gol, per lui al momento ben sei gol in sette partite tra Serie A e Conference League. Da quando è arrivato a Roma, Josè Mourinho ha capito che il capitano giallorosso ha qualcosa di speciale. A 25 anni ci sono ancora ampi margini di miglioramento per un calciatore che può diventare ancora più forte.

Leggi anche:
Reynolds: “Devo migliorare in difesa”

2 Commenti

  1. Sò proprio contento perché Pellegrini il rispetto se lo sta meritando sul campo.
    E poi non se ne poteva più di sentire tutti quei commenti negativi dai suoi detrattori, anche se son sicuro che dopo la prossima partita appena un po’ sotto tono riusciranno tutti fuori come i funghi dopo la pioggia.

Comments are closed.