La nuova vita dei De Rossi è in stand-by
Foto Getty

EMERGENZA CORONAVIRUS – L’emergenza coronavirus ha fatto bloccare la Serie A e ha comportato lo slittamento degli Europei al prossimo anno.
Alberto De Rossi
L’emergenza ha frenato anche la famiglia De Rossi; sia Alberto che Daniele avrebbero dovuto iniziare a breve una nuova vita. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’allenatore della Roma Primavera da ben 25 stagioni è in scadenza di contratto. Alberto è infatti pronto a lasciare la panchina per sedersi dietro la scrivania ma non è escluso un prolungamento di contratto. Se la Roma non dovesse trovare un sostituto adatto, De Rossi potrebbe infatti decidere di rimanere un anno in più.
Daniele De Rossi
Daniele invece è tornato in Italia dopo l’avventura al Boca Juniors ed era pronto a partire alla volta dell’Europa per apprendere dai migliori allenatori. A breve avrebbe dovuto iniziare un corso da allenatore a Coverciano, ma ovviamente è tutto bloccato. De Rossi senior sognava di lasciare l’eredità della Roma Primavera proprio al figlio. Chissà che con il rinvio degli Europei, invece, l’ex capitano della Roma non possa entrare a far parte dello staff di Roberto Mancini nella Nazionale.