Alessia Rossi, moglie di Hernan Crespo, attaccante dell’Inter, è intervenuta ad Ave Roma, su Radio Spazio Aperto.
 
Dopo la nostra intervista in esclusiva ad Hernan Crespo, prima della gara di ritorno contro l’inter, si è alzato l’interesse da parte dei media circa ad un suo eventuale passaggio alla Roma, avete ricevuto segnali da Trigoria?
“Devo dire che segnali da parte della Roma non ne abbiamo ricevuti, anche io ne ho sentito parlare attraverso i giornali, se ne dicono tante, ma niente di ufficiale”.
E’ innegabile che tu romana e “romanista” spinga per un eventuale passaggio di tuo marito in maglia giallorossa, anche perchè ultimamente molte mogli, tra cui quella di Shevchenko e di Zidane, hanno un forte ascendente sulle decisioni finali.
“In questo caso non sarei io ad indirizzare le scelte di mio marito, ma solo Hernan puo’ decidere del suo futuro. E’ innegabile che essendo io romana e romanista, tanto da essere presente al Circo Massimo in occasione della festa scudetto, sarei la prima ad essere felice per il trasferimento anche perchè significherebbe tornare a casa”.
Crespo in collegamento con la nostra trasmissione ha affermato di essere lusingato di giocare con Totti.
“Beh è normale a chi non piacerebbe, soprattutto ad un attaccante, giocare con Totti, campione stimato da tutti”.
Oggi sui vari quotidiani e siti di informazione sportiva abbiamo letto che Hernan Crespo pur di vestire il prossimo anno la maglia giallorossa, sarebbe disposto, anche grazie ad un tuo suggerimento, a ridursi notevolmente l’ingaggio, c’è qualcosa di vero?
“Non c’è nulla di vero perchè se dovesse effettivamente decollare la trattativa sarà compito del suo procuratore e della Roma dare una giusta valutazione, comunque per ora Hernan è un giocatore dell’Inter e ringraziamo la società per averlo fatto tornare in Italia”.
Secondo una tua sensazione c’è la possibilità concreta che il prossimo anno Crespo possa far coppia d’attacco con Francesco Totti?”Il mio sogno è questo, ma ripeto di concreto non c’è nulla, spero chiaramente di vederlo con la maglia della Roma, la mia squadra del cuore”.Tanti radioascoltatori mettono Hernan Crespo nella loro formazione ideale per il prossimo campionato.
“Li ringrazio perchè fa piacere ricevere questi attestati di stima da tifosi di altre squadre. Ce ne accorgiamo ogni qual volta veniamo a Roma, perchè molti tifosi lo fermano chiedendogli di firmare con la Roma”.
Alessia ti mettiamo in difficoltà , scudetto alla tua Roma o all’Inter di Hernan?
“Sono tifosa di mio marito, quindi spero per lui che lo vinca l’Inter, ma se nessuno mi sente spero che lo vinca la Roma, comunque in entrambe i casi non rimarrei scontenta”.Crespo alla Roma significherebbe privare la concorrenza di un attaccante che va sempre a bersaglio contro di noi.
“Anche io glielo ricordo ogni volta, scegli la Roma così segni a favore e non contro”.
Concedici un’ultima battuta. Cominciamo ad alzare le serrande della vostra casa di Roma?
“Speriamo!!! Allora inizio a spolverala…”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here