La mamma di Zaniolo risponde alla ct Bertolini: “Troppo facile puntare il dito, ignorare è la cosa migliore”

Giacomo Emanuele Di Giulio
07/02/2022 - 10:27

Foto Tedeschi
La mamma di Zaniolo risponde alla ct Bertolini: “Troppo facile puntare il dito, ignorare è la cosa migliore”

ZANIOLO BERTOLINI ROMA – Continuano a far molto rumore le parole della ct della Nazionale Italiana Femminile, Milena Bertolini, che ha detto che Nicolò Zaniolo: “Ha sicuramente delle difficoltà, va aiutato, quindi va educato secondo me”. Una frase che ha scatenato i tifosi giallorossi che si sono scagliati contro l’allenatrice per le sue parole e facendo notare anche la differenza di trattamento rispetto ad altri casi. A difendere il numero 22 è arrivata anche la mamma Francesca Costa: “Troppo facile puntare il dito… ignorare è la cosa migliore, ringrazio tutti voi ed i vostri messaggi e l’amore che dimostrate…questo messaggio è per voi”.

Leggi anche:
Bertolini: “Zaniolo va educato, ultimamente ha difficoltà”

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La spocchia e l’arroganza di certe persone è ingestibile e incomprensibile. Ma questa signora come si permette di interferire nelle faccende private di una famiglia (“va educato, va aiutato”) o di una società? Per caso anche lei è di fede iuventina? Oppure pensano di gestire tutto quanto non compete loro come si gestiscono dei sudditi, dei sottoposto, delle persone delle quali poter disporre liberamente alla loro bisogna?
    Davvero inqualificabile.
    Il problema è che andrebbero presi dei provvedimenti contro questa gente e che nessuno si sogna di farlo.

  2. Con tutto il rispetto per la CT della nazionale femminile….diceva il saggio…”un bel tacer non fu mai scritto…”

  3. Signora Zaniolo non perda tempo con certa gente inutile, la Signora parla così per farsi bella e dimostrarsi allineata con la FIGC.

  4. La mia personale posizione è invece che bisogna ignorare fino ad un certo punto. Oltre quello bisogna attaccare a tutta forza (nei limiti legali ovviamente), altrimenti sembra che tutto venga concesso, ed è difficile dopo risalire la china…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...