La mamma di Zaniolo ringrazia anche i tifosi del Napoli: ”Grazie per la vostra sportività” (FOTO)

Redazione RN
04/11/2019 - 6:59

Foto Getty
La mamma di Zaniolo ringrazia anche i tifosi del Napoli: ”Grazie per la vostra sportività” (FOTO)

FRANCESCA ZANIOLO – Nella sfida tra Roma e Napoli ieri in tribuna con la figlia Benedetta ed alcune sue amiche c’era Francesca: la mamma di Zaniolo. Dopo aver postato una storia su instagram con la quale ha ringraziato i tifosi della Roma si è soffermata anche su quelli del Napoli. Ecco le sue parole:

“Con questo post voglio ringraziare in primis i tifosi romanisti per i mille messaggi di stima verso Nicolò e tutta la mia famiglia, è veramente emozionante e incredibile sentire il vostro affetto. Inoltre volevo ringraziare tutti i tifosi napoletani che hanno speso due parole ed anche qualcosina in più, nonostante la delusione per il risultato, mostrando stima verso Nicolò, scrivendomi le cose più belle e genuine che un calcio a volte malato non lascia intravedere. Questo calcio si può solo amare. Grazie ancora per la vostra sportività”.

 




Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ogni settimana ce ne ha una, se non pubblica qualcosa sui social non è contenta la signora, mania di protagonismo allo stato puro.
    Si parla più di lei che del figlio tra un po…

  2. Non ho mai commentato articoli sulla mamma di Zaniolo ma oggi vorrei dire quello che penso .. stia pure sui social come le piace ma non come “la mamma di zaniolo” .. ne giovera’ suo figlio ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...