La lunga lista di ex insegna: a Roma nessuno è incedibile, ma quanti rimpianti

Redazione RN
18/02/2020 - 7:15

Foto Getty
La lunga lista di ex insegna: a Roma nessuno è incedibile, ma quanti rimpianti

ROMA CESSIONI – L’ennesima sconfitta incassata in campionato contro l’Atalanta non aiuta la Roma a mettersi alle spalle un momento a dir poco complicato. La crisi è tornata e ora il futuro di staff tecnico e giocatori viene messo in discussione. Si cerca già di capire se a giugno a Trigoria si andrà incontro ad un’altra rivoluzione.

Nessuno è incedibile, ma quanti rimpianti per la Roma

La Roma targata Pallotta ha sicuramente dimostrato che nessuno è insostituibile o incedibile. Come riportato da Leggo, sono molti gli acquisti dell’ex ds Sabatini e i prodotti del vivaio giallorosso che negli ultimi anni hanno detto addio alla capitale lasciando non pochi rimpianti al club capitolino, che ora ne paga il prezzo: niente quarto posto e una rosa sempre più svalutata. Dal 2016 la Roma ha salutato giocatori come Alisson, Rudiger, Manolas, Florenzi, Pjanic, De Rossi, Nainggolan e Salah. Molti degli ex citati saranno impegnati con la Champions nelle prossime settimane e hanno visto raddoppiare il valore del loro cartellino nelle ultime stagioni.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. i rimpianti sono alisson e salah, che hai dovuto cedere per la mancata qualificazione alla Champions League per la sconfitta con il Porto.
    Gli altri come shick no di certo.
    Forza Zaniolo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...