25 Luglio 2022

La linea di Tiago Pinto: per Wijnaldum avanti tutta

Ci sono ancora alcuni dettagli da definire prima di arrivare alla fumata bianca, ma le sensazioni che trapelano sono molto positive

Da quando Paulo Dybala è arrivato alla corte di José Mourinho, il calciomercato della Roma si è completamente infiammato. Adesso l’obiettivo di Tiago Pinto è quello regalare allo Special One una rosa più completa possibile, a partire soprattutto dal centrocampo. Il nome su cui si continua a lavorare è sempre quello di Wijnaldum.

Si cerca l’intesa: lo scoglio è l’ingaggio

Il centrocampista olandese ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi nella capitale e la trattativa tra le due società procede spedita per arrivare ad una conclusione che faccia felici entrambe. Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, gli ultimi contatti avvenuti nel weekend hanno avvicinato ancora di più le parti.

Lo scoglio principale rimane l’altissimo ingaggio dell’olandese. Inoltre il PSG preferirebbe che il giocatore si trasferisse a titolo definitivo mentre la dirigenza giallorossa è più orientata verso la via del prestito, convinta di piegare già nei prossimi giorni le minime resistenze del club francese.

Per quanto riguarda la situazione legata a Frattesi, il destino del centrocampista del Sassuolo sembra essere ormai segnato. Stando a quanto dice l’AD dei neroverdi Carnevali, soprattutto dopo aver registrato alcune cessioni importanti, il calciomercato in uscita è chiuso.

Si aspettano, dunque, i “saldi” di fine agosto (com’era già accaduto a Locatelli). Per adesso il ritorno in giallorosso è congelato. Tra Wijnaldum e le cessioni, Tiago Pinto ha altre priorità e si concentrerà su quelle per i prossimi venti giorni, ovvero prima dell’inizio del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.