La Lazio presenta Sarri… ma sbaglia il nome (FOTO)

Teresa Tonazzi
09/06/2021 - 17:44

La Lazio presenta Sarri… ma sbaglia il nome (FOTO)

LAZIO SARRI – La Lazio ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui accoglie Maurizio Sarri, nuovo tecnico biancoceleste. L’annuncio è arrivato dopo diversi indizi social condivisi dal club romano, dalla sigaretta alla foto della banca (dove lui ha lavorato in passato). Nel testo pubblicato dalla società figura però un errore nel nome dell’allenatore, ‘Maruzio’ al posto di Maurizio. Ecco quanto scritto dalle ‘Aquile’: “La S.S Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra”.

Leggi anche:
Sarri, da promesso sposo a dirimpettaio: lo scontro in Premier con Mourinho e la voglia di rivalsa verso la Roma

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sarà lo stesso della targa di Ciampi….non è un caso che Lotito va d’accordo con la laziale raggi? difetto di DNA

  2. Si va be’, ma quand’è che il padrone di Maruzio vende la Salernitana? Perché nemmeno un cenno sulle trattative in corso per la cessione? Forse anche i tifosi del Cittadella dovrebbero farsi vivi il 26 giugno pv.

  3. sempre a criticare i cugini…a Frosinone Latina e Viterbo Maurizio si pronuncia Maruzio….hanno scritto come lo si pronunica…quindi bene….che papere altre che aquile

  4. L’avventura di Sarri non poteva iniziare meglio! Ahahahahahahahaha! Ma l’autore non sarà lo stesso che ha fatto la tabella per Ciampi? Lo avrà consigliato la Raggi, d’altronde solo una laziale poteva fare una figura di m.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...