• La Lazio perde e Sarri dà la colpa all’arbitro: “Una serie tv per tutti i suoi errori, fermatelo”

    Marco Guerriero
    23/04/2023 - 11:19

    Getty Images
    La Lazio perde e Sarri dà la colpa all’arbitro: “Una serie tv per tutti i suoi errori, fermatelo”

    LAZIO SARRI ARBITRO – A Maurizio Sarri non è andata giù la direzione adottata in Lazio-Torino dall’arbitro Davide Ghersini. Nel post partita su Dazn, il tecnico biancoceleste si è scagliato contro il direttore di gara della sezione di Genova. Queste le sue parole dopo la sconfitta 1-0 contro la squadra di Juric. “L’arbitraggio è stato discutibile e devo fare un applauso ai miei ragazzi che sono riusciti a non andare fuori di testa. con questo arbitraggio solitamente si finisce la partita in 9 o in 10. Il nervosismo c’è, siamo stati fortemente penalizzati.

    “Se dovessi dire cosa non mi è piaciuto, non si potrebbe fare una puntata ma una serie tv completa. Ha fischiato falli di un tipo, tre minuti dopo ne ha fischiati di un altro tipo, non si è nemmeno accorto che loro volessero sostituire un giocatore. Per non parlare del fallo laterale battuto un metro dento al campo in occasione dell’azione che ha portato al gol. Spero che questo arbitro venga fermato, perché se non lo fermano è preoccupante.”

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Lui è uno che non parla mai degli arbitri…dice, parlasse pure quando gli regalano i gol ,come con la juve, e i rigori.

    2. Mourinho è stato squalificato per molto meno..🤬
      Staremo a vedere se i solerti ispettori federali saranno vigili o se invece saranno gli stessi del derby, per intenderci quello che nulla hanno eccepito sui cori antisemiti e su Hitlerson… 💩

    3. Bisogna solo dire che stavolta non hai avuto il solito 23.Il Toro doveva fare altri 2/3 gol.Ma come dicono altri, non io che fai grande calcio e ti fai battere cosi.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...