6 Novembre 2023

La Lazio distratta dal derby prima del Feyenoord? La risposta di Sarri

Getty Images

SARRI LAZIO FEYENOORD – Alla vigilia della gara di Champions contro il Feyenoord, che ha già vinto a Rotterdam contro la Lazio, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa. Al tecnico biancoceleste è stata posta anche una domanda in vista della stracittadina contro la Roma.

Teme che la Lazio possa inconsciamente scegliere il derby che il Feyenoord?
“Noi se abbiamo una possibilità di tornare in Europa è il campionato. – le parole riportate da TMW – Giocare in Champions è bellissimo, dobbiamo farla con determinazione ma dobbiamo avere la lucidità di pensare al resto. Chi non va in Champions è nei guai. La Champions è la festa, il lavoro è il campionato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Mau ha detto:

    La Roma la loro ossessione da sempre. I complessati da una vita. Daje Roma!!!

  2. Tanjian ha detto:

    Normalmente ‘sti sbiaditi arrivavano a febbraio per fare questi proclami, cui seguivano SCANDALOSE prestazioni in Europa. Quest’anno evidentemente, vista anche la pochezza della squadra, hanno anticipato a novembre.
    P.s. qualcuno ricordi a ‘sta banda de scappati de casa che, senza i punti UEFA l’Italia perderà posti a disposizione per le partecipazioni alle coppe. Per cui farebbero meglio a impegnarsi un minimo invece di continuare a collezionare figure di m…a ripetizione.
    P.p.s. ASR SEMPRE E COMUNQUE!

  3. Stefano ha detto:

    Un poveraccio e niente di più, soprannominato ” er cichetta” … serve sapone ??