La Juventus sfida Mourinho: i bianconeri nella corsa per Zakaria

Giacomo Emanuele Di Giulio
09/11/2021 - 9:35

La Juventus sfida Mourinho: i bianconeri nella corsa per Zakaria

MERCATO ROMA ZAKARIA – La Roma avrà due settimane per ricaricare le pile in vista del prossimo tour de force ma pensa anche già al mercato di riparazione. Il gm Tiago Pinto è al lavoro per rinforzare la rosa di Josè Mourinho ma deve fare i conti con le concorrenti.

Leggi anche:
Roma su Botheim del Bodo

I bianconeri puntano a migliorare il proprio centrocampo

La Juventus punta Zakaria e vuole superare la Roma. Secondo Tuttosport, i bianconeri hanno puntato lo svizzero del Borussia Monchengladbach per regalare a Massimiliano Allegri un’alternativa in più in mezzo al campo. Già nello scorso mercato questo era stato uno degli obiettivi ma l’arrivo di Locatelli ha poi raffreddato la pista. Secondo quanto filtra dalla svizzera, la società degli Agnelli ha ora messo la freccia rispetto alla Roma che sembra meno convinta per i costi dell’operazione su un calciatore in scadenza di contratto. La sfida però non è ancora chiusa e non si può escludere qualche nuovo inserimento dall’Inghilterra.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Domanda : se voi foste zakaria (o qualsiasi altro calciatore) andreste alla Roma?
    Obiettivo la salvezza, nelle altre squadre serie obiettivo scudetto e giocare normalmente in Champions….
    Chissà come mai a Roma vogliono venire solo 30enni a fine carriera e possibilmente anche rotti, ma ovviamente super pagati, oppure ragazzini non interessati che si mettono in mostra per qualche mese ed ovviamente super pagati (come Abraham, che appena arrivato disse che un goal fatto in uk non è confrontabile)

  2. se voi foste zakaria, andreste in una squadra che lotta per non retrocedere (sconfitta col venezia e prossima sfida salvezza col genoa) o ad una che gioca in champions (con gli ottavi quasi sicuri) ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...