6 Giugno 2022

La Juventus propone Luca Pellegrini alla Roma: a Trigoria dicono no

ROMA MERCATO PELLEGRINI – La Roma ha rifiutato il ritorno di Luca Pellegrini. Stando a quanto riportato dall’emittente Centro Suono Sport, la Juventus avrebbe proposto alla società giallorossa il cartellino di Luca Pellegrini. Il giovane, classe ’99 aveva lasciato Trigoria nell’operazione che ha poi portato alla corte giallorossa Leonardo Spinazzola. In maglia bianconera ha avuto fin qui poco spazio dopo la prima stagione in prestito e pare che la società della famiglia Agnelli voglia ora piazzarlo e lasciarlo andar via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. Sc ha detto:

    La roma, furba com’è, sta attentamente valutando l’opzione di uno scambio fra luca pellegrini e zaniolo + 50mln
    Ormai tutti sanno che a roma di calcio non capiscono nulla, tanto più a livello economico
    Noi si guarda solo vecchi ex calciatori, possibilmente scarsi e rotri

    • Riccardo ha detto:

      Non saprei se è una mossa per arrivare a Zaniolo, che comunque è da tenere con relativo adeguamento del contratto se, e sottolineo se, si vuole continuare un ciclo vincente. A me Luca Pellegrini non dispiace affatto e credo che sia stato bocciato con troppa fretta, anche se Spinazzola ha dimostrato tutte le sue qualità. Valuterei e comunque, ripeto, Zaniolo non si tocca.

    • Furvio ha detto:

      Daje cor pianto a ogni mezza notizia che esce me raccomanno…

  2. Ciccio ha detto:

    Si se lo dice sc sarà sicuramente vero ????

  3. Secco ha detto:

    C hai ragione sc infatti Pellegrini valutato 22 milioni è stato regalato aahhajahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahah che follia! Forza Roma !

  4. PINCO ha detto:

    Che il signore ce ne scampi da sto montato!

  5. Ol10 ha detto:

    Resta dove sei. Noi abbiamo Spina e Zalewski.

  6. giulio.cesare753 ha detto:

    Vabbè dai, il milan ci offre 2,5 per florenzi, direi di dire di si, appena la juve ci ridà Pellgrini a 3.

  7. Luigi Cucs Gam ha detto:

    sc vai sui siti laziali sono piu’ adatti a te

  8. Robert ha detto:

    Io più che zaniolo per Pellegrini farei zaniolo e abrham per cuadrado e gli darei anche 10 milioni