7 Giugno 2020

La Juventus non molla Riccardi: la situazione

Foto Getty

romanews-roma-primavera-alessio-riccardi-vs-lazio

ROMA RICCARDI JUVENTUS – I destini di Roma e Juventus potrebbero incrociarsi nella prossima sessione di calciomercato. Dopo lo scambio tra Luca Pellegrini e Leonardo Spinazzola della scorsa estate, in questa potrebbe essercene un altro: quello tra Cristante e Mandragora. Senza dimenticare il forte interesse dei bianconeri per i gioielli di casa giallorossa, come Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. Ma c’è anche un altro talento del club capitolino che potrebbe presto prendere la strada verso la Mole.

La Juventus su Riccardi

Un altro nome, secondo quanto riportato da Tuttosport, che si fa in casa bianconera è quello del talento Alessio Riccardi. Cercato già la scorsa stagione e offerto come pedina di scambio alla Roma per arrivare a Rugani, il centrocampista di Alberto De Rossi potrebbe rientrare nei piani di mercato di Paratici. Tuttavia la Roma, al momento, non sembra volersene privare: Fonseca in stagione lo ha già portato, in campionato, contro il Milan e, in Europa League, contro il Moenchengladbach. La situazione, però, potrebbe cambiare nel caso in cui venisse offerta una giusta cifra per il classe 2001, per permettere alla Roma di riequilibrare il bilancio in rosso e una situazione di grave crisi economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Frank ha detto:

    RICCARDI – VILLAR un anno di ridaggio e dal 2021 TITOLARI di un centrocampo-attacco con PELLEGRINI, ZANIOLO KEAN e UNDER. Squadra da scudetto se verranno inseriti due terzini da Nazionale. BASTA poco e via tutti gli altri con un risparmio di ingaggi milionario.