La Juventus insiste per Zaniolo: c’è l’offerta di Paratici

Redazione RN
11/06/2020 - 13:19

Foto Getty
La Juventus insiste per Zaniolo: c’è l’offerta di Paratici

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO – Il calciomercato può essere imprevedibile, ma la linea della Roma è chiara: vuole trattenere Zaniolo e Pellegrini. Il numero 22 ha molte pretendenti, tra cui la Juventus che ha già fatto un’offerta.

Il no della Roma

Lo aveva anticipato Petrachi, lo ha ribadito Fienga alla Juventus. Come riportato da Tuttosport, Paratici venerdì scorso si è incontrato con la dirigenza giallorossa per richiedere Zaniolo. Dall’ad giallorosso è arrivato un secco ‘no’. Nonostante ciò, Petrachi ha ribadito che il calciomercato può mettere davanti a tante difficoltà, soprattutto poi se il club ha problemi economici. Ciò che vuole Fienga, però, è molto difficile da raggiungere per gli altri club. Per Zaniolo la Roma non vuole nessuna pedina di scambio, valuterà l’operazione solo se verranno presentate offerte cash dai 60 milioni in su.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ecco il conto che la Juventus presenta per le plusvalenze… se non gli diamo Zaniolo potrebbero far saltare le operazioni in ballo per dare una sistemata al bilancio, vediamo se Fienga e Petrachi dimostrano per una volta di avere gli attributi, comunque non si può continuare in questo modo con un presidente che di fatto non esiste e che ha messo in vendita la società a condizioni fuori mercato, ormai inviso a tutti i tifosi nonché agli altri azionisti, se dovesse accadere che Zaniolo e Pellegrini saranno ceduti sarà la goccia che farà traboccare il vaso, ma non ci dovremmo stupire

  2. Se davvero la Roma non dovesse essere interessata a contropartite e fosse sua intenzione cedere Zaniolo per non meno di 60M€ cash, allora credo che possiamo stare tranquilli, perchè quella liquidità nessuno in Italia e pochissimi nel mondo possono metterla sul tavolo, specie in questo periodo.
    La Juve ha necessità di fare plusvalenze quanto se non più della Roma: ha un mote stipendi spaventoso, giocatori strapagati con contratti pluriennali lungi dall’essere ammortizzati (Higuain, per dirne uno), per cui non credo proprio che possa fare “la splendida” ed aspettare di banchettare sulle difficoltà della Roma.
    Che poi a parole lo faccia intendere non deve sorprendere! E’ la solita arroganza zebrata.

  3. Vendi Zaniolo, per giunta alla juve e paghi ingaggi da sceicco a Pastore, Jesus e anche ai vecchi Dzeko e Kolarov che non stanno più in piedi e prendi anche il “giovane” Pedro?? Povera Roma Mia.

  4. Colpire questa squadra di mer.. con blocco totale di ogni trattativa. Cedere ZANIOLO vuol dire rivolta dei tifosi e crollo degli abbonamenti oltreche logica retrocessione.

  5. Una società che non ha avuto problemi a staccare un assegno di oltre 90 milioni al Napoli per Higuaín, non credo ne avrà per staccarne uno da 60-70 per Zaniolo.
    Possiamo solo sperare nella volontà del giocatore di rimanere.
    Cmq penso che se non sarà ceduto in estate, sicuramente lo sarà tra un anno o 2, un giocatore di questo livello non credo che resterà a Roma a lungo a sprecare la sua carriera (giustamente).
    Ormai siamo diventati solo un trampolino di lancio purtroppo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...