4 Marzo 2023

La Juventus è quasi al completo: Pogba cresce di condizione, chance per De Sciglio

La Juventus è la prossima avversaria della Roma. Allegri ritrova un gruppo quasi al completo, De Sciglio scalpita per un posto da titolare

POGBA DE SCIGLIO JUVENTUS – La Juventus domani alle 20.45 affronterà la Roma allo Stadio Olimpico. Il match è valido per la 25a giornata di Serie A e sarà fondamentale per entrambe le formazioni che sono alla ricerca di un posto per la prossima Champions League. Chance dal primo minuto per De Sciglio, Pogba vicino alla seconda convocazione consecutiva.

Un solo indisponibile per Allegri

Massimiliano Allegri può finalmente contare su una rosa quasi al completo. Come riporta il Corriere dello Sport, per la sfida contro la Roma il tecnico bianconero avrà tutti a disposizione tranne Arek Milik. Completamente recuperato Fabio Miretti che da ieri si è allenato con il gruppo così come Manuel Locatelli che ha saltato il derby per squalifica. Molto positive le risposte sul campo di Paul Pogba che, salvo sorprese, sarà presente all’Olimpico. Allegri ha ancora dei dubbi di formazione con De Sciglio pronto per un posto da titolare a destra così come Federico Chiesa pronto a scalpitare alle spalle di Angel Di Maria con le forze da centellinare in vista del Friburgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *