La Juve offre Khedira nell’affare Dzeko. Dubbi sulle condizioni del centrocampista

Redazione RN
26/08/2020 - 13:55

La Juve offre Khedira nell’affare Dzeko. Dubbi sulle condizioni del centrocampista

CALCIOMERCATO ROMA KHEDIRA JUVENTUS – Continuano i discorsi di mercato tra Roma e Juventus. Come accaduto nella scorsa stagione, infatti, anche in questa particolare sessione di mercato i due club potrebbero lavorare a diversi affari. L’ultimo di questi, come riportato da Il Corriere dello Sport, riguarda Sami Khedira, che la Juventus avrebbe offerto alla Roma. I giallorossi però, nonostante la grande stima verso il centrocampista, sarebbero dubbiosi sulle sue condizioni fisiche. Il centrocampista tedesco classe ’87 ha giocato solo 18 partite in tutte le competizioni in questa stagione ed è spesso out per infortunio. La Juventus vorrebbe inserirlo nel’ambito dell’affare Dzeko, ma il club di Friedkin per il bosniaco vuole solo cash.

Vedi tutti i commenti (37)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Si così viè a fa il turista insieme a Pastore e Jesus…
    Se proprio dobbiamo privarci di Edin, solo cash grazie.

  2. Il Corriere dello Sport continua imperterrito nella sua campagna di disinformazione e destabilizzazione ai danni della Roma.
    Il mio consiglio è di non dare alcun peso a queste “notizie”, perchè è fin troppo chiaro quale sia l’intento – a questo punto direi proprio programmatico – al quale punta questa testata.

  3. Bellissimo……..ma sarebbe poi uno scambio alla pari….oppure con conguaglio a favore loro AHHAHAH ?? Poi magari conclusa quest’operazione si potrebbe impostare anche uno scambio Zaniolo – Higuain ….. ovviamente sempre con conguaglio a favore loro….hai visto mai?? hahahahahahhaha

  4. Ma cos’è uno scherzo? Kedira fa più presenze in infermeria che in campo. Si prendono Dzeko, ci tolgono qualcuno che “pensa” calcio e in più ci mollano uno che non sanno neanche più dove mettere ad un ingaggio sovradimensionato. Ditemi che è uno scherzo….. Noi dobbiamo vendere gente che non ci serve, non quelli che ci servono e che sono grandi calciatori, altrimenti così sono buoni tutti a fare i DS.

  5. Prenderei Cavani, comunque Mandzukic mi piace comunque. Vorrei Messi a parametro zero. Investirei su un centrocampista forte da affiancare a Pellegrini nel 4-2-3-1, prenderei Ruben Neves.

    1. E allora facciamo il loro stesso gioco proponiamo JJ e chiediamo Dybala è la stessa cosa vediamo che rispondono….

  6. Kedhira mi piace ma Dzeko me lo tengo .. semmai facciamo uno scambio alla pari con Jesus o con Cristante ma 20 milioni a noi .. OK ?

    1. Me sa che sei rimasto agli anni 90, quando si potevano creare debiti immensi, tanto alla chiusura ci pensavano i presidenti ricchi a staccare l’assegno per pareggiare il bilancio (vedi Berlusca, Moratti ecc).
      Oggi una roba del genere si può fare solo se non entri nelle coppe europee.

  7. Ho capito una cosa… che conferma quanto so da tempo: questo giornale spara le le notizie per far scatenare i tifosi contro società. Ogni giorno un paio di articoli ben piazzati per far cadere la dignità di questa società sempre più in basso, a prescindere da chi siano i dirigenti.
    Voi giornalai avete questo compito… che sicuramente vi da soddisfazioni visto il vostro accanimento quotidiano, mentre a me da l’occasione per dirvi ancora una volta che siete dei PEZZI DI MERDA.

    P.S. …anche se non lo pubblicate avrò anch’io la soddisfazione di avervelo detto in faccia.

    1. Pienamente d’accordo con quello che hai detto.
      E’ l’ora che la smettano di gettare m…a sulla Roma!
      FORZA ROMA SEMPRE!

  8. khedira è perfetto per noi,è spesso rotto e poi si fa un favore alla rubbbbbe.

  9. Un po’ come dire alla Juve “vi diamo Pastore se ci date Dybala”.
    Daltronde il CdS non è da meno rispetto ai vari altri pezzi di carta che si trovano in edicola… Dylan Dog ha storie più credibili.

  10. Ma siete pazzi, in quel ruolo abbiamo Tommasi, che è di sicuro più sano di Sami, ma perché questo sito da adito a queste castronerie, la nuova dirigenza vorrebbe, sempre da quanto letto sui giornali, ringiovanire la squadra, cambiate mestiere.

  11. In ogni caso vendere Dzeko non è operazione sensata, togliamo il valore inestimabile del giocatore e già questo toglie il senso di venderlo. Poi incassi 12-15- milioni al massimo e risparmi un ingaggio da 5 o 7 o quello che sono. Quanto ti serve per avere un centravanti del suo livello? Moooooolto di più di quello che prendi per cartellino e ingaggio, dove sta il senso della sua cessione? A meno che non puntiamo al rinnovo del prestito di Kalinic e Paloschi sua riserva, allora avrebbe senso economicamente, ovviamente andremo tutti a Trigoria a fare un caos mostruoso in un caso schizofrenico come questo, una roba che poteva uscire solo dal cilindro di Monchi. Dubito che Friedkin si presenti con una fesseria simile

  12. almeno hanno cambiato soggetto…
    prima volevano sempre rifilarci quella pippa di Rugani.
    Khedira lo considero un upgrade

  13. Siamo riusciti finalmente a toglierci il PESO PASTORE ….. E ORA COSA FACCIAMO ??? LO SOSTITUIAMO CON UNO COME LUI SE NON PEGGIO DI LUI !!! MA SIETE FUORI DI TESTA !!! ……..ma non ci era stato detto che la NEFASTA ERA PALLOTTA ERA FINITA !!! …….. SVEGLIAMOCI BASTA CON LE CAVIE PER VILLA STUART !!! …… LA ROMA NON E’ IL CENTRO ANZIANI O LA PATTUMIERA DELLA SERIE A ……….TIRATE FUORI I SOLDI E NON LE CHIACCHIERE !!!……. NON MI VORREI SBAGLIARE MA A ME SEMBRA CHE ” COME PRIMA , PIU’ DI PRIMA !!!”……. SPERO CHE NON SIA COSI’ !!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...