La Juve mette da parte Higuain, l’argentino pensa all’ipotesi Roma

Redazione RN
11/07/2019 - 9:34

Romanews.eu
La Juve mette da parte Higuain, l’argentino pensa all’ipotesi Roma

CALCIOMERCATO ROMA HIGUAIN – Una delle priorità della Roma è l’attaccante. I giallorossi, con la quasi certa partenza di Edin Dzeko destinazione Inter, hanno bisogno di un bomber che sostituisca il bosniaco.

JUVENTUS ICARDI – Il nome più caldo è quello di Gonzalo Higuain, rientrato alla Juventus dal prestito al Chelsea. Secondo quanto afferma il Corriere dello Sport, qualora dovesse arrivare in bianconero Icardi, l’ex Napoli sarebbe davvero di troppo. Ma i tifosi juventini credono ancora in lui tanto che ieri gli hanno intonato il coro “Resta con noi”. Intanto Pallotta, nella riunione di ieri a Siena, ha dato l’ok per l’acquisto dell’argentino.

Vedi tutti i commenti (23)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. “ha iniziato al milan con un assist per Cutrone, nel recupero di Milan Roma.Poi segna 7 gol nelle prime 8 partite giocate. “Si stufa di perdere ,capisce che non è al centro del progetto e va via a gennaio…..bollito?7 gol in 8 partite si sono mai visti a roma?
    Questo è un attaccante vero che si deve sentire al centro del progetto

  2. Così perdiamo Zaniolo e affossiamo definitivamente Schick. Higuain panzer rimani alla juve, dove ti vogliono. Non so come si faccia a dire che i romanisti lo aspettano con ansia. Almeno a leggere qui non mi pare proprio. Sarebbe interessante se la redazione facesse un sondaggio a questo proposito.

    1. Buongiorno, innanzitutto la ringraziamo per il commento.
      Riteniamo l’idea del sondaggio molto interessante e valida: a breve potrà trovarlo sui nostri social Facebook e Instagram.
      Saluti e forza Roma!!
      Claudia, Romanewseu

      1. Il problema è che ci sono persone che hanno 10 mila account quindi non so quanto possa essere veritiero un sondaggio

    2. Per Caso Ste2363 tu sai l’idea degli altri tifosi? hai mai pensato che caso mai in un sondaggio libero senza registrazione, senza un controllo vero e proprio le risposte possono essere date sia da tifosi della roma PRO e contro che dai tifosi della juventus che possono volere ancora Higuain alla Juve o mandarlo via?

      Come fai a voler ancora al centro dell’attacco uno come schick che in nazionale gioca benino e nella roma anche nel periodo che Dzeko era infortunato non ha strusciato una palla? Non sarebbe il caso di mandarlo in prestito un anno a giocare da un altra parte e prendere uno come Higuain che i suoi gol li ha sempre fatti?

      Capitolo Zaniolo, non avete ancora recepito che se un giocatore vuole rimanere in una squadra non c’é contratto o stipendio che tenga??? o stessa cosa al contrario? Se un giocatore vuole andare alla juventus una squadra apparentemente vincente visto che vince da 30 anni lo scudetto in italia e ha ottime possibilita di vincere in europa perché deve rimanere a Roma visto che non é nato e cresciuto a Roma, non é romanista, la roma purtroppo per tanti motivi non puo competere al momento dopo la bellissima stagione scorsa in Champion League… perché deve rimanere?

      Se capite questi concetti sarà tutto piu’ chiaro e la smettete con certi atteggiamenti denigratori, infantili e infamanti verso certe persone che se pur hanno sbagliato in molti casi non hanno tutte le colpe.

      ciao

      1. rimanere a roma forse perchè a torino nel suo ruolo è coperto da almeno quattro più forti e che guadagnano più di lui e a fare panca pur se alla juve se sei giovane può essere limitativo perché cresci solo giocando, alla roma saresti protagonista certo oltre al fatto che hai un contratto di quattro anni e la roma a detenere il cartellino oltre alla riconoscenza per averti lanciato e creato? Su Higuain credo tu non lo veda giocare dia tempi del napoli credo, i suoi gol al chelsea non li ha sempre fatti come scrivi era abulico e sovrappeso e prendere ex giocatori a quei costi parmi un azzardo

      2. Gregory , non mi sembra che al chelsea abbia fatto tutte le partite, ne ha fatte 14 e non so manco se tutte dall’inizio e complete … e’ il tipico giocatore come d’altronde molti attaccanti vedi Dzeko, che se non lo fai sentire nel progetto e non gli dai attenzione puoi far male..
        ecco le statistiche wiki di Higuain

        2013-2016 Napoli Napoli 104 (71)
        2016-2018 Juventus Juventus 73 (40)
        2018-2019 → Milan Milan 15 (6)
        2019 → Chelsea Chelsea 14 (5)

        Nella Juve ha fatto 24 goal in un anno e 16 nel secondo anno….
        Ricordi la stagione nel Napoli? 35 partite 36 goal, come tirava segnava..
        Un attaccante deve essere bravo, fortunato e deve essere assistito dai propri compagni.

        Se poi vogliamo per forza dire che é una Pippa ok ditelo pure.. pero quando la roma speriamo che lo prenda e farà tantissimi goal non venite qui sopra cambiando nick e lasciando commenti positivi! Non stiamo parlando di Doumbia o qualche altra salma che aveva la roma.

        Apro e chiudo parentesi perché fa corrente….

        Se molti di voi criticate un giocatore che manco é arrivato e non si sa realmente se arriva, immagina se ha un dubbio come sceglie di venire a Roma se legge certi commenti!! E non vi stupide quando i giocatori scelgono di andare a giocare da un altra parte ( vedi barella ) se poi i primi a creare danni alla Roma sono certi tipi di tifosi. E non vado oltre perché potrei farti vari esempi di giocatori che hanno deciso di andare via .

    3. sarebbe bello avere la possibilita´ di mettere mi piace (o non mi piace) ai commenti..cosi´ da tempestare di pollici giu´ tutti i laziesi che vengono a commentare qua <3 <3

  3. Io invece farei una blacklist per chi non ha reso la Roma sempre più grande anzi l’ha fatta diventare la Rometta di qualche anno fa. Sicuramente qualcuno ha fallito o peggip ha remato contro

  4. Ai differentemente romanisti ricordo che schick nel periodo che dzeko era infortunato (circa due mesi) ha fatto un gol alla fine dell’anno perchè a gennaio lo volevano cedere… questo non segna manco all’alimentari sotto casa!!! Higuain anche con la panza fa 15 gol !!! schick per fare 15 gol deve giocare 15 anni….

  5. e aggiungo che zaniolo si sta dimostrando un bel bluff: ricordo che i famosi due gol al Porto li fa grazie a DZEKO… e l’unico vero gol che fa davvero per suo merito è quello all’inter di testa…Per il resto un’altro supervalutato a Roma …. E poi come ha già scritto qualcuno non è della Roma , non è nato a Roma è uno che vuol fare il professionista e quindi va dove lo porta il … portafoglio non il cuore , se andasse dove lo porta il cuore andrebbe all’inter o al massimo verso la liguria!!!!

    1. a giudicare dai soldi che i vari totti, de rossi, florenzi hanno preteso per i loro contratti non mi pare che l’aspetto materiale economico non abbia prevalso sull’amore per la roma…
      Quanto a schick non è il sostituto del presunto arrivo di higuain ma come titolare ci vorrebbe uno meglio dei due, tutto qui, che higuain segni anche con la panza beh al chelsea col suo mentore sarri non è andata così

      1. Gregory perdonami ma ….
        Capisco che fa caldo… ma mi parli di Totti che ha fatto il signore a Roma, ha guadagnato tantissimi soldi, era amato dal 101% dei tifosi, era un fenomeno a calcio….
        De rossi ricordo un anno che aveva il contratto in scadenza e PRETESE per amore della AS ROMA ( pare vero ) un contratto da 6.5 milioni di euro netti altrimenti andava via a parametro zero… di che parliamo?
        Florenzi che ha rinnovato il contratto e pretendeva una barca di soldi …. l’anno scorso lo chiamavano Florenzi 30 denari o qualcosa di simile e non aveva alternative di rilievo come altre squadre?
        Controlla Bene Higuain 14 partite manco 90 minuti e 5 goal al chelsea….

        Patrick Schick : 2017- Roma Roma 46 (5) ….

        ne vogliamo parlare?

    2. roberto, scusa ma quando ha messo a sedere 2 difensori e il portiere del sassuolo e poi ha messo dentro in pallonetto? il gol col toro? ha 19 anni, deve solo tornare coi piedi per terra e magari staccarsi un po’ dalla madre. neanche sebino nela o damiano tommasi o simone perrotta o nascimento do santos aldair o rudy voeller erano nati a roma, vuoi mettere in dubbio il loro attaccamento alla maglia?