• La Juve ha scelto: è Dzeko il profilo ideale per il dopo Higuain. Roma su Mandzukic

    Redazione RN
    26/08/2020 - 12:15

    La Juve ha scelto: è Dzeko il profilo ideale per il dopo Higuain. Roma su Mandzukic

    CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS DZEKO – La Juventus sembra aver deciso: Edin Dzeko è il profilo ideale per l’attacco e per sostituire il partente Higuain. Il bosniaco ha battuto la concorrenza di Milik e Raùl Jimenez e costerebbe 10-15 milioni. L’operazione sarebbe agevolata dagli ottimi rapporti che intercorrono tra Paratici e Fienga.

    Anche Romero sulla lista giallorossa

    Come riporta Tuttosport, la trattativa per il centravanti giallorosso potrebbe essere solo la prima tra Roma e Juve visto che i club continuano a ragionare su altri scambi che probabilmente coinvolgeranno Romero, difensore bianconero rientrato alla Juve dopo il prestito al Genoa. Per vedere Dzeko alla Juve però devono ancora verificarsi alcune condizioni: la prima è che la Roma, prima di cedere, vuole trovare un sostituto all’altezza e una soluzione presa in considerazione in questi giorni a Trigoria potrebbe essere lo svincolato Mario Mandzukic. Una volta trovato il sostituto, toccherà a Dzeko fare la sua parte nella trattativa: la Roma vuole che sia il bosniaco a prendersi pubblicamente la responsabilità dell’addio e del trasferimento a Torino.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Alle brutte con la cessione di Dzeko ci pagheremo 2 anni d’ingaggio a Cavani, anche se è molto diverso da Edin e più simile ad Icardi (classico centravanti da area di rigore), è cmq un profilo di alto livello.

    2. C’è ancora qualcuno, tra noi tifosi giallorossi, che crede a quanto scritto da Tuttosport?!?
      Spero sinceramente di no…

    3. Piuttosto di Mario Mandzukic, farei rimettere gli scarpini a Roberto Pruzzo e al posto di kedirà dentro Giuseppe Giannini.

    4. Ho capito una cosa… che conferma quanto so da tempo: questo giornale spara le le notizie per far scatenare i tifosi contro società. Ogni giorno un paio di articoli ben piazzati per far cadere la dignità di questa società sempre più in basso, a prescindere da chi siano i dirigenti.
      Voi giornalai avete questo compito… che sicuramente vi da soddisfazioni visto il vostro accanimento quotidiano, mentre a me da l’occasione per dirvi ancora una volta che siete dei PEZZI DI MERDA.

      P.S. …anche se non lo pubblicate avrò anch’io la soddisfazione di avervelo detto in faccia.

    5. Mandzu mi piace, completo e grintoso. Se prendiamo anche Torreira e Kolasinac dall’Arsenal, avremmo piu voglia e capacità di combattere. La nostra squadra deve rinforzarsi sopratutto sul piano mentale.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...