17 Giugno 2022

La Juve ci riprova per Zaniolo: Arthur come contropartita

Foto Tedeschi

JUVE ZANIOLO – La Juve è ancora interessata a Nicolò Zaniolo. Tuttosport riferisce che i bianconeri sono pronti a provare un’altra strada, quella della contropartita tecnica. Una strategia che vale anche per il Milan, alla finestra per il 22 della Roma. Altrimenti è difficile avvicinarsi alla valutazione che i giallorossi fanno del calciatore (50mln). Negli ultimi giorni è spuntata la candidatura di Arthur per arrivare al classe ’99. A Trigoria, però, l’idea è che, in caso di cessione, si accetterà solo denaro cash. E in più, Pinto ha programmato un incontro con Vigorelli per discutere di rinnovo.

Leggi anche:
Zaniolo: “A qualcuno sembra che ho segnato poco, ma era da folli pensare a 25 gol subito”. E sul mercato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 commenti

  1. Helmy ha detto:

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  2. The lion king ha detto:

    Offerta irrifiutabile….ma vaaa

  3. Marco ha detto:

    Non scherziamo, eh. O resta o se ne va per non meno di 50ml. Non esistono contentini, ‘prese per la gola’, appecoronamenti, etc. Altrimenti, per princìpio (per credibilità e soprattutto per dignità), piuttosto lo tengo parcheggiato a Trigoria fino a fine contratto.

  4. Fabri ponsacco ha detto:

    Arthur + 30 milioni alla juve e si chiude SUBITO

  5. hjg ha detto:

    cavolo allora lo vogliono proprio … io pensavo offrissero serata in pizzeria per tutti ed invece …
    a roma sono talmente stupidi che magari ci pensano anche

  6. JR11 ha detto:

    Artur ahahajajah come Soleimeker del Milan dai vediamo pure l’Inter secondo loro cosa ci offre

  7. karmapolice ha detto:

    ma 50mln dobbiamo darli noi…arthur vale 80 e zaniolo 30 😀 😀

  8. Michelangelo ha detto:

    Questa proposte , non meritano nessuna risposta !!! Se volete venderlo , minimo 60 sull’unghia ! Io , comunque , lo terrei a vita !

  9. Solo la roma ha detto:

    E pensare che il mio sogno da bambino era fare il giornalista sportivo. Una notizia così e ridicola solo pensarla .

  10. Barnaba ha detto:

    So per certo che la Roma ha rifiutato, troppo importante Arthur, hanno chiesto cicciobello Mc Kenny nella speranza che la vecchia peripatetica accetti.

  11. Gandalf ha detto:

    Arthur ha fallito al Barca e alla Juve . Non è da grande squadra. In Italia i soldi per Zaniolo non li ha nessuno. La juve ha fatto aumento di capitale nel 2019 x prendere Ronaldo e un altro 6 mesi fa di 300 e passa milioni in gran parte sottoscritto dal mercato e deve ancorapagare Chiesa Locatelli ect; l’inter ha presto in prestito 350 milioni per pagare i buffi e le mesate e ancora non si capisce dove trovano 4 per Miky, 8 per Dybala e 7 per Lukaku. Vendono chi vale di più quindi Skriniar e hanno de vrij in scadenza quindi smontano la difesa? Giocare lautaro lukaku dybala e cahalanoglu e impossibile altrimenti barella scoppia dopo 2 mesi. Il milan lo prende redbird ma con prestito di eliott ma a che interessi? A napoli stanno smontando il giocattolo e adl non mette più soldi. Morale? Manca il grano e gli unici che stanno mettendo ossigeno sono i texani ma si fanno i loro conti e un passo alla volta sistemano conti e squadra. Chi comanda la giostra lo ha capito e hanno paura e ti scatenano gionalettisti tutti i giorni con un acquisto diverso per fare infiammare e incazzare i tifosi ma il gioco lo abbiamo capito. La società e il tecnico sanno quello che manca e quello prendono senza fare chiacchiere come fa l’ex capitano che è stato un grande ma se vuole aiutare iniziasse a parlare meno.

  12. Newthor ha detto:

    Ora che De Sciglio ha rinnovato con la Juve fino al 2025, i gobbi hanno in mano la carta vincente che farà capitolare la Roma: scambio alla pari Zaniolo-De Sciglio!
    ?

  13. Riccardo ha detto:

    Per Fabri ponsacco e karmapolice: ma siete romanisti? Quanto vale Arturo? 80mln?! Me cojons!