• La Giovane Italia. Roma, premiati Marchizza, Pellegrini e Crisanto

    Redazione RN
    23/05/2016 - 20:57

    NOTIZIE AS ROMA – Sono tre i giallorossi premiati durante l’evento ‘La Giovane Italia, i talenti del futuro’: si tratta di Lorenzo Crisanto (miglior portiere classe 1998), Riccardo Marchizza (miglior difensore ’98) e Luca Pellegrini (miglior difensore ’99). Riceve un riconoscimento anche Arturo Calabresi, estremo difensore classe ’96 della Roma, che in stagione ha vestito la maglia del Brescia.

    Il sito asroma.com riporta le dichiarazioni dei giovani:

    Cristanto: “Non mi aspettavo di ricevere questo premio e nemmeno che la mia annata potesse essere così positiva con la Primavera. La mia miglior parata di quest’anno? Quella al 93° contro il PSV Eindhoven negli ottavi di Youth League”.

    Marchizza: “Sono contento, è un premio individuale ma devo ringraziare i miei compagni, l’allenatore e la Società. È stata una stagione importante, abbiamo fatto delle belle esperienze e ora speriamo di toglierci la soddisfazione di vincere il campionato”.

    Pellegrini: “È emozionante ricevere questo premio, che è individuale, ma mette in evidenza tutto il lavoro della squadra. Ringrazio tutti i miei compagni attuali e del passato e tutti gli allenatori che ho avuto. Questo è stato un anno importante per la mia crescita e ringrazio la Società che mi ha dato questa opportunità”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Tre giovani che inizierei a mettere in prima squadra, visto l’obbligatorietà nei prossimi mesi di avere in rosa un certo numero di calciatori italiani e del vivaio. Soprattutto Crisanto credo che almeno come terzo possa essere integrato e anche per gli altri ruoli vorrei vedere inserito più di qualcuno anzichè dare soldi a calciatori anziani e/o stranieri…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...