La Gazzetta dello Sport: “Il difensivista Mourinho. Il calcio vintage che ha smesso di funzionare”
Lo Special One ha affrontato l'Inter con un match molto difensivo che ha retto fino al minuto 80 con la rete di Thuram
Getty Images

MOURINHO INTER ROMA – La Roma è uscita sconfitta da San Siro nel match contro l’Inter per 1-0 con la rete di Thuram. I giallorossi hanno disputato un match difensivo a Milano cercando di limitare le offensive nerazzurre. Un atteggiamento, quello di Josè Mourinho e dei suoi uomini, che però non ha portato i risultati sperati.
Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalitàAnche con le assenze lo Special One avrebbe giocato nello stesso modo
La strategia del bus ha funzionato fino all’80 prima del gol di Thuram. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Josè Mourinho ha attaccato arbitro e Lega ed ha imprecato per le tante assenze ma avrebbe giocato la stessa partita. Lo Special One, anche avendo a disposizione i vari Abraham, Smalling, Spinazzola, Pellegrini, Sanches e Dybala non avrebbe tolto il pullman dall’area di rigore. Il portoghese è come Allegri anche se ha vinto molto di più come due Champions, due Europa League ed una Conference ma in questa stagione è in scadenza e probabilmente depotenziato.