La finale per pochi intimi: a Tirana solo poco più di 21mila spettatori

Giacomo Emanuele Di Giulio
06/05/2022 - 7:34

La finale per pochi intimi: a Tirana solo poco più di 21mila spettatori

ROMA CONFERENCE LEAGUE TIRANA – La Roma ha sconfitto il Leicester e raggiunge la finale di Conference League. I giallorossi ora trovano nell’atto conclusivo il Feyenoord il 25 maggio per una partita che si giocherà a Tirana in uno stadio da quasi 22mila posti.

Leggi anche:
Abraham trascina la Roma in finale

Saranno solamente 5000 i tifosi giallorossi che potranno essere presenti

Il grande paradosso della Conference League è esploso ieri con la vittoria della Roma. Secondo La Repubblica, questa terza competizione è nata in fretta e furia ed è stata snobbata fino all’arrivo delle fasi finali. In semifinale sono arrivati 4 top club che hanno dato la possibilità allla Uefa di introdurre il Var che inizialmente era previsto solo per la finale. Ora ci sarà l’atto conclusivo a Tirana. L’Arena Kombetare ha una capienza da solo 21690 posti. Una scelta che sta facendo pensare molto ora i tifosi giallorossi che potranno avere poco più di 5000 biglietti. Una follia organizzativa che ridimensiona anche l’importanza della sfida. I biglietti costeranno dai 50 ai 160 euro. Tanti i tifosi che hanno già bloccato camere d’albergo ed acquistato voli per accompagnare la Roma in una finale sperando di celebrare un trofeo che manca dal 1961.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La coppa dei settimi posti. Siamo diventati lazzielli che si esaltano per una coppetta e ci siamo arrivati con il catenaccio d’annata.

    1. Ma dalle parti di burinia le coppette de vino almeno so bone o so come le caciotte che te magni pure stavolta?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...