La famiglia Totti si diverte sulla neve (FOTO)

Redazione RN
26/02/2018 - 10:50

La famiglia Totti si diverte sulla neve (FOTO)

ILARY TOTTI NEVE – Francesco Totti, la moglie Ilary Blasi e i figli Cristian, Chanel ed Isabel si divertono sulla neve. La conduttrice televisiva e il dirigente della Roma hanno postato sui rispettivi profili Instagram due foto:

https://www.instagram.com/p/Bfp7Bv5BFyQ/

https://www.instagram.com/p/Bfp5EIJDLg-/

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. ascolta blek macigno,io guardo e leggo che cazzo mi pare e commento chi mi pare,forse non te ne sei accorto ma questa non è una rivista di gossip,suppongo lettura a cui tu sei abituato

      1. Uno che porta un nickname come il tuo non po esse romanista, chi odia Totti non è della Roma punto.

      2. Sei solo un fissato che non perde occasione per dargli addosso, tutto li.
        Conta fino a 307 prima de aprì bocca su Totti.

  1. che stupido che sono che vengo qui per leggere notizie sulla Roma squadra…..la prossima volta per le notizie dell’asroma vado su novella 2000…

  2. Fa parte del personaggio (sottolineo personaggio e non ex grande calciatore), che vi aspettavate? Un dirigente con i controcosi dopo una sconfitta come ieri sera non posta certo certo scenari da famiglia del Mulino Bianco, ma questo è …scusate se mi permetto di muovere una critica all’innominabile.

  3. Il fatto è che Totti resta un personaggio mediatico qualsiasi cosa faccia, il problema è che come dirigente non ha ancora un ruolo definito, e forse deve ancora metabolizzare il fatto di non essere più un calciatore, lo testimonia anche il fatto che durante la sosta dopo natale i dirigenti erano a Londra dal presidente, lui era in vacanza con la famiglia, esattamente come i suoi ex compagni di squadra, questa cosa si percepisce anche all’esterno, anche ieri lo hanno intervistato chiedendogli se avrebbe voluto continuare a giocare…

  4. Sul fatto che Totti giochi con la neve di lunedì mattina non ho nulla da eccepire,sul fatto che da dirigente(ma lo è veramente?) e da tifoso/bandiera della As Roma non apra bocca in un momento difficile come questo ho molto da ridire.In fin dei conti le sue ultime esternazioni risalgono al conflitto con Spalletti(che dobbiamo sempre ringraziare se quest’anno giochiamo la Champions),poi qualche frase fatta su Twitter,lo sguardo fisso in tribuna accanto a Monchi e poi il silenzio,interrotto dal rumore dei moon boots sulla neve……

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...