• La domenica di Zaniolo, tra ritorno a casa e quei like di troppo sui social

    Manuela Fais
    01/03/2022 - 9:32

    La domenica di Zaniolo, tra ritorno a casa e quei like di troppo sui social

    ZANIOLO CALCIOMERCATO ROMA – Domenica è stata sicuramente una giornata importante per Nicolò Zaniolo. Per la prima volta, infatti, il numero 22 giallorosso è tornato nella città dove è cresciuto, per giocare contro lo Spezia da calciatore professionista e avversario.

    Leggi anche:
    Patto Mourinho-Zaniolo per l’Europa

    Le voci di mercato e l’esclusione dai titolari

    Probabilmente Zaniolo all’inizio c’era rimasto male, come scrive la Gazzetta dello Sport, per l’esclusione dall’undici titolare contro lo Spezia. Poi l’entrata in campo a partita in corso, con l’impegno giusto e la giocata finale che ha portato al rigore decisivo di Abraham. José Mourinho non aveva gradito il fatto che con il Verona non abbia stretto i denti, per poi vedere sui social i video in discoteca e i like ai post di Vlahovic, Bonucci e Locatelli. Molto probabilmente un peccato di ingenuità anche se sono già mesi che si parla dell’interesse forte della Juventus per il giocatore, confermato anche da Allegri. Per la Roma nessuno è incedibile, ma solo a patto che arrivi un’offerta congrua al valore dei giocatori. Nel caso di Zaniolo quel valore è molto alto: la società giallorossa non fissa prezzi ma lo valuta non meno di quanto è stato pagato Vlahovic a un anno dalla scadenza del suo contratto (70 milioni più 10 di bonus).

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ma certo è ovvio hanno già venduto pure lui, l’anno prossimo ha già vinto la juve lo scudetto dai…siamo alle solite, solo noi non abbiamo i soldi nonostante lo stadio sempre pieno e l’amore dei tifosi, altro che pallotta questi so 100 volte peggio ed era quasi impossibile. Appena un giocatore ha valore si vende, abbiamo una carovana di asini e chi vendono? indovina un pò? il migliore forse l’unico che sa giocare al calcio.
      altro che 5000 mila giorni senza vincere, con sti americani non si vincerà mai.

    2. ma perche’ , se Zaniolo manda un like alla Juve o se Pellegrini fa gli auguri a Immobile , a me non me ne frega niente ?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...