La Cremonese vira su Shomurodov: la Roma apre alla cessione

Giacomo Emanuele Di Giulio
29/11/2022 - 9:12

La Cremonese cerca una punta per la seconda parte di stagione: uno dei principali obiettivi è Eldor Shomurodov

Foto Tedeschi
La Cremonese vira su Shomurodov: la Roma apre alla cessione

Il mercato della Roma è in fermento sia in entrata che in uscita. Sono tanti i calciatori che potrebbero lasciare Trigoria tra gennaio e giugno. Uno di questi è Eldor Shomurodov che interessa a molti club di Serie A.

I buoni rapporti tra i due club possono facilitare la trattativa

La Cremonese punta a regalare una nuova punta ad Alvini per la seconda parte di stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome caldo è quello di Eldor Shomurodov. L’uzbeko può essere una buona spalla per Cyriel Dessers che ha siglato solamente due gol in questa prima parte di stagione. La Roma è ben disposta a cedere anche in prestito il numero 14 che tanto bene aveva fatto con il Genoa. Su di lui ci sono altri club della Serie A ma i lombardi possono vantare un ottimo rapporto con i giallorossi come dimostrano gli acquisti di Milanese e Felix.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Perché venderlo data la crisi perdurante di Abraham? Se allo scopo di prendere un vero bomber allora ok, altrimenti è follia privarsene.

  2. Spiace essere liquidatorio con il ragazzo, ma al momento non è giocatore da Roma e probabilmente nemmeno da serie A…Per carità…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...