29 Novembre 2022

La Cremonese vira su Shomurodov: la Roma apre alla cessione

La Cremonese cerca una punta per la seconda parte di stagione: uno dei principali obiettivi è Eldor Shomurodov

Foto Tedeschi

Il mercato della Roma è in fermento sia in entrata che in uscita. Sono tanti i calciatori che potrebbero lasciare Trigoria tra gennaio e giugno. Uno di questi è Eldor Shomurodov che interessa a molti club di Serie A.

I buoni rapporti tra i due club possono facilitare la trattativa

La Cremonese punta a regalare una nuova punta ad Alvini per la seconda parte di stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome caldo è quello di Eldor Shomurodov. L’uzbeko può essere una buona spalla per Cyriel Dessers che ha siglato solamente due gol in questa prima parte di stagione. La Roma è ben disposta a cedere anche in prestito il numero 14 che tanto bene aveva fatto con il Genoa. Su di lui ci sono altri club della Serie A ma i lombardi possono vantare un ottimo rapporto con i giallorossi come dimostrano gli acquisti di Milanese e Felix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Mikele ha detto:

    Perché venderlo data la crisi perdurante di Abraham? Se allo scopo di prendere un vero bomber allora ok, altrimenti è follia privarsene.

  2. Vincent Vega ha detto:

    Spiace essere liquidatorio con il ragazzo, ma al momento non è giocatore da Roma e probabilmente nemmeno da serie A…Per carità…