La Cremonese su Felix: offerti 7 milioni alla Roma. L’operazione sbloccherebbe Belotti

Manuela Fais
20/08/2022 - 8:49

Tiago Pinto è impegnato senza sosta nelle cessioni

Foto Tedeschi
La Cremonese su Felix: offerti 7 milioni alla Roma. L’operazione sbloccherebbe Belotti

Andrea Belotti vuole la Roma e, dopo aver già raggiunto l’accordo con la società, continua ad aspettare che si liberi un posto in attacco. Uno dei giocatori che potrebbe sbloccare la situazione è Felix, sempre più vicino alla Cremonese.

Il Gatto sblocca il Gallo

Il Gatto sblocca il Gallo, si legge sul Tempo. Questo è il nuovo scenario del mercato romanista: Felix si avvicina alla Cremonese ed è pronto a liberare un posto in rosa per Belotti. Mourinho esulta, perché il suo pressing sulla società sta portando i frutti sperati. I compagni di nazionale di Belotti, a cominciare da Pellegrini, hanno convinto l’attaccante ad aspettare la Roma. Ma una parolina ce l’ha messa pure Dybala, per riformare la coppia di Palermo. Pinto è impegnato senza sosta nelle cessioni, a cominciare da quella di Felix.

La Cremonese, prossima avversaria lunedì nell’Olimpico ha offerto 5 milioni più bonus e può salire fino a 7. La Roma valuta l’attaccante ghanese 10 milioni, i buoni rapporti con il club lombardo, dove sono già finiti Milanese e Ndiaye, favoriscono l’intesa.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Altrimenti che succede? Ci escludono dal campionato? Fino all’altro ieri Belotti non piaceva a nessuno, ora è diventato imprescindibile. Per me cambia pochissimo, se non nulla.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...