La benedizione alla chiesetta di Trigoria funziona: tre vittorie di fila per la Roma

Teresa Tonazzi
05/11/2019 - 7:26

La benedizione alla chiesetta di Trigoria funziona: tre vittorie di fila per la Roma

ROMA CHIESETTA TRIGORIA – Tra la miriade di infortuni di giocatori importanti e decisioni arbitrali discutibili, la Roma aveva subito una battuta d’arresto. Ora, dopo tre vittorie consecutive e prestazioni più che convincenti, la squadra di Fonseca è tornata ad infiammare i tifosi. Grazie anche alla ‘benedizione’ della Chiesetta di Trigoria.

LA CHIESA DI TRIGORIA RITROVA LA SUA SACRALITÀ – Era poco più di un magazzino per attrezzi, ma dopo l’intervento di Monsignor Fisichella, la Chiesetta è tornata a ricoprire il suo ruolo sacro. La società era stata infatti invitata a pregare di più e a prestare più attenzione all’aspetto spirituale. Dopo la benedizione del centro sportivo Fulvio Bernardini, scrive Leggo, la Roma non ha subito neanche un infortunio e ha collezionato tre vittorie consecutive.




Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. e cxxxxx farlo prima nooo??? ma chi è quel brutto mona che l’aveva adebita a magazzino? Daspo a vita, anzi visto che ci siamo costruiamo anche una piccola sinagoga, una moschea e un tempio dedicato a Vishnu e Buddha, non ci credo ma…..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...