24 Gennaio 2023

Kvaratskhelia accelera per la Roma: Spalletti lo attende

Dopo aver smaltito l'influenza, Khvicha Kvaratskhelia è pronto al rientro in campo: l'occasione può arrivare contro la Roma

Foto Tedeschi

Napoli e Roma si preparano in vista del prossimo turno di campionato. Oggi pomeriggio i giallorossi, che sperano di recuperare al meglio il capitano Pellegrini, torneranno a Trigoria per la ripresa degli allenamenti. Anche gli azzurri, però, sono in attesa di un ritorno: si tratta di Kvaratskhelia. Il georgiano, infatti, ha saltato le ultime due uscite della squadra di Spalletti e ora spera di esserci per la sfida al Maradona.

Spalletti attende il ritorno di Khvicha Kvaratskhelia

Comincia il conto alla rovescia è scattato addirittura in anticipo rispetto alla tabella di marcia, scrive La Repubblica. Stando a quanto riporta il giornale, infatti, Khvicha Kvaratskhelia è guarito dall’influenza e spera dunque di poter tornare a lavorare in gruppo già a partire da oggi. L’attaccante georgiano è stato costretto suo malgrado a saltare il derby di sabato scorso con la Salernitana ed è dovuto scomparire di nuovo dai radar anche per il match di Coppa Italia. La stella azzurra freme per il rientro in campo. La partita contro i giallorossi è in programma domenica alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.