Kumbulla titolare anche contro il Verona: così ha convinto Mourinho in 4 mesi

Giacomo Emanuele Di Giulio
17/02/2022 - 11:34

Foto Tedeschi
Kumbulla titolare anche contro il Verona: così ha convinto Mourinho in 4 mesi

ROMA VERONA KUMBULLA – Un ritorno al passato per Marash Kumbulla che sabato sarà in campo nell’11 titolare in Roma-Verona. Il difensore albanese affronterà la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta sotto la gestione di Milan Juric.

Leggi anche:
Calvetti: “Kumbulla è un ragazzo serio, ha una bella cultura del lavoro”

L’albanese ha convinto Mourinho giorno dopo giorno

Da Verona al Verona con scalo a Bodo per Marash Kumbulla. La Repubblica ricorda che gli scaligeri sono il club che lo hanno lanciato in Serie A ed ora saranno il prossimo avversario. Negli ultimi quattro mesi la vita del difensore albanese ha cambiato completamente la sua carriera diventando da un esubero ad un elemento che può diventare un titolare della Roma. Il numero 24 ha convito Josè Mourinho nonostante la notte da incubo contro il Bodo/Glimt trasformando quel momento negativo nella base della sua rinascita. Il suo lavoro lucido in allenamento ha fatto aumentare la considerazione dello Special One che lo sta schierando sempre di più in campo. Per l’ex Hellas ben 3 le partite dal titolare tra Cagliari, Lecce e Sassuolo e tutto il secondo tempo contro l’Inter in Coppa Italia. Ora una nuova occasione sabato contro il “suo” Hellas Verona.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. scarsissima personalità, piede fucilato, non fa un solo rilancio sui piedi del compagno (vedi Sassuolo) passa sempre e solo la palla a Smalling, impacciato, delusione totale, si faccia un paio d’anni in serie B e ritorni qui

  2. Benissimo, un altro che in estate parte, per la felicità dei friedkin
    Ne resterà soltanto uno (e penso sia il magazziniere, forse…)

  3. Boh, a me non piace tanto. Lento e impacciato, con due mattoncini al posto dei piedi.
    Però, come sempre, il tutto è più (o anche meno…) della somma delle parti. Prendilo e mettilo con Chiellini e Bonucci (di qualche anno fa) e magari la sua porca figura la fa.
    Comunque, fosse per me…avanti un altro.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...