• Konsel: “Sono fiducioso per lo Scudetto” (VIDEO)

    Redazione RN
    16/08/2014 - 16:00

    ESCLUSIVA ROMANEWS.EU – Michael Konsel, ex portiere della Roma, si concede ai microfoni di Romanews.eu e Universo Roma dopo la gara amichevole tra i giallorossi e il club austriaco Wiener SK. Ecco le parole dell’ex numero uno giallorosso.

     


    Konsel a Romanews.eu dopo Roma-Wiener di romanews

    Ti piace questa Roma che sta nascendo?
    Sì, mi piace perchè è una squadra con un bel mix. Ci sono giocatori con esperienza, ci sono giocatori come Pjanic, Ljajic, tecnicamente fortissimi, veloci come Gervinho. Queste sono cose in più.

    Il modo di giocare della Roma quanto può essere utile in Europa, in Champions League?
    Speriamo che quest’anno vadano avanti in Champions League, che trovino la strada per lo Scudetto. Già l’ho detto in precedenza, sono fiducioso per lo Scudetto.

    C’è un ragazzo che giocava anche con te, Francesco Totti. Mi dici due parole sul Capitano?
    Lui è un fenomeno, gioca ancora come un ragazzino, non si vede l’età. Io ho visto tante partite dello scorso campionato… è difficile trovare le parole, è davvero un grandissimo giocatore.

    In passato si è parlato di un tuo possibile ritorno a Roma. Ti farebbe piacere tornare a lavorare in una città e in una squadra nella quale magari sei stato poco ma che ti ha sempre nel cuore?
    Io vengo spesso a Roma, sempre con tanto entusiasmo perchè è una piazza molto calda, i tifosi hanno tanto entusiasmo. Per me Roma è come una secondo casa, lì mi trovo sempre sicuro, come a casa.

    Filippo Biafora

     

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...