• Konsel: “La Roma di oggi è una squadra moderna. Sarà difficile contro il Wolfsberger”

    Redazione RN
    02/10/2019 - 8:01

    Foto Getty
    Konsel: “La Roma di oggi è una squadra moderna. Sarà difficile contro il Wolfsberger”

    KONSEL ROMA – Michael Konsel, ex portiere giallorosso, ha parlato della Roma di Fonseca e della sfida di domani che vedrà la sua ex squadra impegnata contro il Wolfsberger in Europa League. Queste alcune delle parole dell’austriaco in un’intervista a La Gazzetta dello Sport:

    LA ROMA DI FONSECA – “La Roma di oggi è una squadra moderna, mi piace. Ricorda la mia Roma, che così giocava venti anni fa. Eravamo già moderni. Fonseca gioca un calcio molto offensivo, mi piace come filosofia. Può arrivare in Champions? Secondo me sì. Più forti di lei ci sono solo Inter, Juve e Napoli. Sulla carta, però. Poi c’è il campo ed è li che bisogna dimostrare di essere davvero migliori. E con questo Dzeko qui tutto è possibile. Lui è forte in tutto: fisicamente, di testa, coi piedi. Felice sia rimasto. E felice di rivedere la Roma”.

    CONTRO IL WOLFSBERGER – “Partita difficile, se poi il Wolfsberger gioca come in casa del Borussia anche difficilissima. È una squadra intensa, fisicamente forte, che pressa sempre… Weissman e Liendl? Loro sono le due stelle, ma è il gruppo che fa la differenza. Giocano di squadra. Weissman fa gol, è intelligente, sempre nel posto giusto. E Liendl ha un buon piede e visione di gioco. Hanno il morale altissimo, sono una sorpresa. Giocano bene, attenzione anche ai calci da fermo”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...