28 Agosto 2020

Kolarov-Inter, si procede a gonfie vele: nelle prossime ore incontro tra i club per chiudere

Foto Tedeschi

romanews-roma-udinese-aleksandar-kolarov-stadio-olimpico

INTER KOLAROV ROMA – Filtra ottimismo dalle parti di Appiano Gentile per l’approdo di Kolarov all’Inter, almeno secondo Sky Sport. L’accordo tra il calciatore, il suo agente Alessandro Lucci e i nerazzurri è stato trovato, manca solo il sì della Roma. Nel giro di poche ore la trattativa potrebbe concretizzarsi. Marotta infatti incontrerà a breve la dirigenza giallorossa per chiudere le negoziazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

21 commenti

  1. Don ha detto:

    Mi ripeto….non mi strapperò i capelli….

  2. STEFANO ha detto:

    Giusto a loro serve più che a noi.. esperienza e poche partite da titolare per Champions e sfide decisive scudetto…per noi che puntiamo ad una salvezza abbondante almeno per il primo anno.. è un lusso e una spesa inutile di ingaggio

  3. Cris ha detto:

    Giocatore con sprazzi di buone prestazioni ma detto tra noi “Cotto” menomale che l’Inter si è messa in testa di toglierci di mezzo lui ed il suo contratto oneroso , anche perchè i nostri grandi dirigenti gli avrebbero fatto un bel contrattone ancora almeno per tre anni.

    • Newthor ha detto:

      In realtà Kolarov è sotto contratto con la Roma fino al 30 giugno 2021, avendo esteso di un anno il contratto anno scorso, con possibile futuro da dirigente, che ora evidentemente non ci sarà anche perché nel frattempo la proprietà è cambiata

    • robbetta ha detto:

      cotto?
      ahahahaha togli i suoi goal su punizione la roma stava ottava ora

  4. ControtuttiTroll&FateveNaVita ha detto:

    DELUSO DALLA NUOVA PRESIDENZA……….LACRIME E SANGUE FINCHE NON SI ALZERA’ IL FATTURATO FORSE E RIPETO FORSE FINO ALLO STADIO NUOVO…….SPERO DI ESSERE SMENTITO ..MA LA SITUAZIONE DEBITORIA LASCIATA E’ MOLTO PESANTE…..SIAMO STATI L’UNICA TIFOSERIA AL MONDO AD ANDARE CONTRO IL NOSTRO STADIO…..L’UNICA TIFOSERIA AL MONDO CHE PENSA AD UNO STEMMA PIUTTOSTO CHE ALLO STADIO …..SE I MANIFESTI LI METTEVATE CONTRO IL COMUNE DI ROMA A FAVORE DELLO STADIO CREDO CHE SI MUOVEVA QUALCOSA ..

    • aldo ha detto:

      ma che caxxo stai a di???
      ma sei il commercialista della as roma??? hai visto i quaderni contabili???
      cerca bene (deep web)e vedrai che la roma è una società autogestita che fa reddito, una delle prime in europa, significa che pagato tutto e tutti ci avanzano li soldi…ecco perchè gli americani non se la sono fatta scappare e non l’hanno lasciata agli arabi, ma vi serve il disegnino per capirlo???
      pallatto e soci hanno pagato la roma 600 milioni di euro e solo con la plusvalenza di allison ne hanno presi 100 di milioni!!! svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…ma alloccate a tutto quello che vi dicono????
      il nuovo presidente adesso arriva e dice:”sto pieno di soldi e la società fa utili quindi ora compriamo tizio e caio, romanldo, massi”, tu lo faresti????????
      PALLOTTA + FRIEDKIN = GOLDMANS SACHS (imparentati con UNICREDIT E Rothschild & Co)
      prima di scrivere studiate bene le situazioni…la cementificazione di roma città fa gola a molti (figurati agli americani, ma considera pure l’inquinamento prodotto dal cemento messo li a casaccio, palazzi, negozi, supermercati etc etc), gli utili saranno di circa 2 miliardi di euro, MA TU LO SAI QUANTI SONO 2 MILIARDI DI EURO????
      potevano mai lasciare questi americani agli arabi o altri una torta tanto golosa????
      secondo te questo nuovo pupazzo che è arrivato comprava una cosa a perdere???? lo fa per farci un piacere a noi romanisti?????? – ma pensi che questi sono idioti???
      oramai c’era una frizione tra pallotta ed i tifosi, se fosse venuto a roma penso avrebbe passato una brutta mezzora (meritandosela oltretutto), quindi la banca che fa???? CAMBIA IL FANTOCCIO PER FAR CREDERE CHE TUTTO E’ CAMBIATO MA NON E’ CAMBIATO NULLA!!!!!
      TU E TUTTI GLI ALTRI STATE VEDENDO DIFFERENZA DA QUANDO E’ ARRIVATO QUESTO????
      PERCHè NON SI VEDONO DIFFERENZE????
      ma svegliateve una buona volta!!!!

      • ControtuttiTroll&FateveNaVita ha detto:

        @Aldo….si l’avevo capito da un pezzo che è un altro pupazzo….messo li dalle banche…..sto solo dicendo di far dare una smossa pe sto benedetto stadio….allora…..l’unica soLUZIONE sarebbe non tifare piu la roma non andare piu allo stadio …non comprare le maglie….fare uno sciopero a oltranza con comunicati della AIRC affinche vengo un presidente italiano romano

  5. Marco ha detto:

    Kolarov a Roma 16 gol e 18 assist. Poi anche io non mi strappo i capelli ma mettiamo dentro qualcuno di ottimo livello.

  6. Bruno Gaggi ha detto:

    Ma non doveva diventare un dirigente della Roma e chiudere la carriera alla Roma? Mah… come si cambia.

  7. Alfra ha detto:

    Invece di chiamare qualcuno che sa di calcio a gestire questo inizio la nuova società, che ancora non si è degnata di farsi vedere, gia ha venduto kolarov e dzeko che non saranno giovani ma sono gli unici campioni che abbiamo e gli unici ad avere carattere in squadra se questo è l inizio prepariamoci al peggio purtroppo…non se ne esce eppure ci sono esempi come atalanta sassuolo ecc che ci vorrebbe un po più di competenza e meno soldi

  8. Joe ha detto:

    Kola ci mancherà… sarà pure antipatico, ma ha dimostrato di essere forte. Specialmente sui calci piazzati.
    Però se ci si ricavano 5 milioni, considerando l’età e il fatto che manca una stagione per svincolarsi, è tanto di guadagnato per arrivare a un centravanti (e non dimentichiamoci di Smalling…)

  9. Esti ha detto:

    va bene solo se facciamo saltare l’operazione all’ultimo secondo, come hanno già fatto loro. mai piu’scambi con l’Inter.

  10. dfgjn ha detto:

    la notizi più bella di tutta l’estate (assieme a quella di dzeko)
    spero vengano entrambe ufficializzate, dopo la roma varà qualche possibilità

  11. Roberto ha detto:

    Certo il secondo cannoniere della squadra se ne va, il primo pure … chi segna quest’altro anno???

  12. MDC ha detto:

    Io penso stiano cercando di fare il possibile per non vendere Zaniolo (unica cessione in grado di risanare il bilancio) vendendo tutti gli altri. Alla fine è la soluzione “meno peggio”, ci può stare. D’altra parte bisogna eliminare un po’ di stipendi alti sennò non se ne esce. Alla fine il perno è Zaniolo, gli darei la 10 e ricomincerei a costruire da lui, tutti gli altri vendibili. Anche a me Kolavor piaceva molto ma ci possiamo fare poco. Io più che altro mi chiedo quando verrà fatta una conferenza di presentazione dalla nuova proprietà, almeno un saluto ai tifosi, qualsiasi cosa! Ma non possono fare i fantasmi come Pallotta, sarebbe il colmo.

  13. Io ha detto:

    Un altro cuore impavido……meglio il dio denaro che anima e core….vattene via….. Non c’hai cmq fatto vince un ca…..

  14. Marco ha detto:

    IO NON HO CAPITO IL PERCHÉ LA ROMA RAFFORZA LE SQUADRE COME LA JUVENTUS E L’INTER . SONO ANNI CHE NON SAPPIAMO GESTIRE IL MERCATO IN USCITA. HO CAPITO I DEBITI HO CAPITO TUTTO MA ADESSO HANNO ROTTO LE SCATOLE. E KOLAROV DARLO VIA SENZA PRENDERE UN SOSTITUTO DEGNO , VEDIAMO SE METTONO QUALCHE COLPO IMPORTANTE ALMENO PER RENDERE PIÙ COMPETITIVA LA NOSTRA SQUADRA E DZEKO DEVE RIMANERE SE VOGLIAMO AMBIRE A QUALCOSA MA DIAMO UN OPINIONE QUANDO IL MERCATO CHIUDE PER ORA STANNO SOLO VENDENDO

    • Geppo ha detto:

      Abbi pazienza ma per ora stanno solo vendendo tanto quanto stanno comprando, visto che per ora non hanno fatto né l’una né l’altra cosa.
      Un po’ di equilibrio please… 🙂

  15. laziomerdismo Militante (ex Manuel71) ha detto:

    Via i laziali da Trigoria. Chi ha indossato il pigiama la nostra manco col binocolo gliela farei vedere. Oltre che non corre. Trotterella. Non copre e ci fa beccare un sacco di gol. Qualche punizione non ripaga certo il volume di giocate negative che ci ha fatto subire. Via il prima possibile. Se c’è un progetto a lungo termine allora via i vecchi e costosi e si pazienti un po’ in attesa della crescita dei giocatori più giovani