Kolarov-Inter ai dettagli: l’ultima incognita la durata del contratto

Redazione RN
01/09/2020 - 14:39

Foto Tedeschi
Kolarov-Inter ai dettagli: l’ultima incognita la durata del contratto

CALCIOMERCATO ROMA KOLAROV – Il futuro di Aleksandar Kolarov è sempre più nerazzurro. Manca poco e il terzino giallorosso si trasferirà alla corte di Antonio Conte.

La durata del contratto

Come scrive Tuttosporto, Roma e Inter si sono accordati per la cessione del calciatore a 1,5 milioni, mentre il serbo a Milano guadagnerà 3 milioni più bonus. L’ultima incognita è la durata del contratti: i nerazzurri offrono un anno più opzione per il secondo, mentre il difensore chiede un biennale. E’ possibile, quindi, per mettere d’accordo tutti che si possa chiudere con un contratto annuale con rinnovo automatico al raggiungimento di determinate condizioni.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Ha 35 anni e credo sia legittimo che la Roma possa pensare di farne a meno.
      Se non fosse stato Kolarov a chiederlo, difficilmente la Roma l’avrebbe ceduto.
      Nei 3 anni a Roma ha avuto un ottimo rendimento offensivo (gol ed assist), mentre in fase difensiva ha via via concesso sempre di più agli avversari, al punto di essere soppiantato da Spinazzola come esterno alto, fino a quando è stato riciclato come esterno basso nella difesa a 3, dove ha messo in campo l’esperienza ma anche mostrato alcune evidenti lacune (pensiamo solo al match contro il Siviglia).
      In definitiva, se alla fine dovesse partire….spiaze (eh eh), ma credo che ce ne dobbiamo fare una ragione.

  1. Il miglior terzino degli ultimi 20 anni insieme a candela, ma il tempo passa per tutti, e la roma ha un progetto ambizioso e duraturo, l’unico modo che ha per competere è ringiovanire e aprire piccoli cicli, concordo con la cessione di dzeko e kolarov, adesso milik e un terzino più giovane e bravo forte fisicamente

  2. Ma quanto devono giocare i nostri calciatori, fino a 50 anni veramente? E sù…. ricambio generazionale adesso, subito, e con questi non abbiamo vinto nulla ultimamente… vale lo stesso per Dzeko, nessuno dura per sempre…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...