Kolarov, il leader col vizio del gol: ora il rinnovo e un posto in società

Redazione RN
24/09/2019 - 15:47

Foto Getty
Kolarov, il leader col vizio del gol: ora il rinnovo e un posto in società

KOLAROV LEADER GOL ROMAAleksandar Kolarov sta segnando tantissimo in questo inizio di stagione. Sono addirittura 3 i gol realizzati dal serbo nelle prime cinque partite stagionali. Un dato impressionante, se si pensa che in teoria l’ex Manchester City è soltanto un terzino. La sua importanza nella Roma però non si esaurisce minimamente a questo aspetto.

LEADER INDISCUSSO – Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, Kolarov è soprattutto ormai un leader indiscusso della squadra giallorossa. Il serbo usa il suo grande carisma per dare indicazioni ai compagni in campo e per strigliare qualche giovane in allenamento, aiutando molto il lavoro di Fonseca, che non a caso stravede per lui e lo manda sempre in campo da titolare. Per questo la Roma gli ha già proposto di rinnovare il suo contratto, in scadenza nel giugno del 2020. Purtroppo però i vari impegni non hanno ancora permesso di mettere nero su bianco un accordo, che sembra comunque essere soltanto una formalità.

IN SOCIETA’ – Secondo Sky Sport, la Roma sarebbe intenzionata a trattenere Kolarov anche dopo la fine della carriera da calciatore del terzino. La società di Pallotta, infatti, vorrebbe offrire al serbo e al suo compagno di squadra Edin Dzeko un ruolo dirigenziale, in modo da poter continuare a usufruire della loro professionalità e conoscenza del calcio, anche se in una veste diversa da quella attuale.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*