• Kolarov e la Roma destinati a continuare: il serbo rinnova e chiude la carriera in giallorosso

    Redazione RN
    07/11/2019 - 13:37

    Foto Getty
    Kolarov e la Roma destinati a continuare: il serbo rinnova e chiude la carriera in giallorosso

    KOLAROV RINNOVO ROMA – Aleksander Kolarov vuole restare a Roma. Il serbo è un punto di riferimento per Fonseca sin dal ritiro estivo, come d’altronde lo era per i suoi predecessori. Quest’estate il tecnico portoghese ne ha chiesto la conferma non appena si è insediato come nuovo allenatore dei giallorossi. Una conferma che, prima della decisione del lusitano, non sembrava essere così scontata.

    Kolarov chiuderà la carriera a Roma: un rinnovo che soddisfa tutte le parti in causa

    Scontato non era neanche il suo rinnovo. Alla soglia dei 34 anni infatti, li compierà il 10 novembre, un calciatore spesso pensa a chiudere la carriera in altri lidi, magari lontani e remunerativi. Ma non è questo il caso del serbo. Non ha mai voluto prendere in considerazione le ipotesi Cina o Arabia Saudita. Ne tantomeno il ritorno in patria al Partizan. La sua intenzione, come riporta Il Corriere dello Sport, è quella di chiudere la carriera alla Roma. E allora a breve inizieranno i discorsi per quel rinnovo che appare scontato, considerando anche il fatto che è indispensabile per Fonseca, che quasi mai se ne priva. Pallotta nutre molta stima nei confronti del giocatore e prima di Natale verrà discusso il prolungamento del contratto, con la possibilità di rimanere all’interno della società una volta ritiratosi.




    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Bene così! In barba a tutti i radiolari che definivano Kolarov un laziale ! Ne vorrei 18 di Kolarov!!!
      Non facciamocelo scappare neanche come dirigente, serve gente come petrachi, che mozzica in testa i giocatori !! Kolarov e Dzeko da tenere anche come dirigenti! No come magnacci e magnaccetti romani che fann finta di tenere alla roma per i propri fini e i propri poteri!!!
      Forza Roma sempre

    2. assolutamente prolungamento, e poi senza ombra di dubbio dirigente, è un riferimento di professionalità e serietà unico!

    3. Professionalità, personalità e serietà da primo della classe.
      Ho notato che con i più giovani basta un suo sguardo.
      Queste sono qualità che non si insegnano.
      Da tenere assolutamente, anche come dirigente.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...