Kolarov all’Inter: manca solo l’ufficialità. 1,5 milioni alla Roma, tre a stagione al terzino serbo

Redazione RN
02/09/2020 - 7:49

Foto Tedeschi
Kolarov all’Inter: manca solo l’ufficialità. 1,5 milioni alla Roma, tre a stagione al terzino serbo

CALCIOMERCATO ROMA KOLAROV INTER – Aleksandar Kolarov è un nuovo giocatore dell’Inter. E’ stata trovata l’intesa con la Roma. I giallorossi incassano 1,5 milioni, ora manca soltanto la firma sul contratto annuale da 3 milioni netti con opzione sul secondo da parte del laterale serbo per poter rendere l’affare ufficiale.

Calafiori il suo sostituto

Come riporta La Gazzetta dello Sport, nelle tre stagioni a Roma, Kolarov ha messo a segno 19 reti e realizzato 18 assist. E in più il suo sinistro sarà un’arma importantissima sui calci piazzati, diventati una vera croce per i nerazzurri. L’Inter infatti non segna da calcio piazzato da oltre due anni. Il serbo ne ha segnati tre solamente nell’ultima stagione. Una perdita importante dal punto di vista della leadership e del rendimento, anche se nell’ultimo periodo era meno brillante del solito, ma necessaria per abbassare i costi e l’età media. Al suo posto probabilmente verrà proposto in pianta stabile in prima squadra Riccardo Calafiori, giovane promessa che ha esordito (in modo ottimo) contro la Juventus nell’ultima uscita stagionale.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. concordo con il far crescere calafiori….ma magari fargli fare un anno o anche due in pianta stabile in prima squadra con al fianco un certo Kolarov non sarebbe stato male. E poi, ok far calare l’età media, ma almeno due/tre elementi di più di 30 anni ce li puoi e devi avere in rosa. Servono per carattere ed esperienza. Non si può fare una rosa di tutti giovani, ci vuole il giusto mix!

  2. Ciao campione, uno dei pochi decenti passati a Roma negli ultimi anni.
    Ma pallota 2 deve far vedere che fa cose, quindi come al solito, cambiare tutto per arrivare sempre e comunque settanduesimi

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...