Kolarov ai saluti, la Roma sceglie un sostituto ‘homemade’: spazio a Calafiori

Teresa Tonazzi
01/09/2020 - 21:01

Foto Tedeschi
Kolarov ai saluti, la Roma sceglie un sostituto ‘homemade’: spazio a Calafiori

KOLAROV CALAFIORI ROMA – La trattativa tra Inter e Kolarov è vicina alla fumata bianca. Il giocatore serbo lascerà la Capitale con destinazione Milano. Ai giallorossi serve un sostituto, ma il primo della lista potrebbe essere un giocatore ‘fatto in casa’. Secondo Sky Sport sarà Riccardo Calafiori, classe 2002, a subentrare al numero 11. In vista della prossima stagione, la Roma potrebbe quindi affidarsi alla coppia formata da Spinazzola e dal giocatore romano, che verrà così promosso dalla Primavera alla prima squadra.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Calafiori mi e’ piaciuto contro la Juve. La partita non contava nulla, ma e’ sceso in campo senza farsela addosso, molto motivato. A quell’eta’ la differenza la fa tutta la testa, il coraggio. La differenza tra una nullita’ che non va mai oltre la primavera e un possibile campione.

  2. Mi sembra giusto: Calafiori ha dimostrato di meritarsi questa possibilità.
    Il titolare sarà Spinazzola, ma è anche giusto ogni tanto promuovere in prima squadra ragazzi della primavera. Sarà un piacere vedere un 18enne romano in prima squadra dopo tanto tempo… dispiace solo che a Riccardi non verrà (probabilmente) dato lo stesso privilegio.

  3. Calafiori verrà venduto non appena arriva un’offerta decente, la priorità sono i soldi, poi forse tutto il resto (come la favola di svecchiare ed altre boiate simili)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...