1 Settembre 2020

Kolarov ai saluti, la Roma sceglie un sostituto ‘homemade’: spazio a Calafiori

Foto Tedeschi

romanews-roma-calafiori-juventus-roma

KOLAROV CALAFIORI ROMA – La trattativa tra Inter e Kolarov è vicina alla fumata bianca. Il giocatore serbo lascerà la Capitale con destinazione Milano. Ai giallorossi serve un sostituto, ma il primo della lista potrebbe essere un giocatore ‘fatto in casa’. Secondo Sky Sport sarà Riccardo Calafiori, classe 2002, a subentrare al numero 11. In vista della prossima stagione, la Roma potrebbe quindi affidarsi alla coppia formata da Spinazzola e dal giocatore romano, che verrà così promosso dalla Primavera alla prima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. Vittorio ha detto:

    A questo punto teniamo Florenzi…

  2. Feliciano Paci ha detto:

    tutta la vita Calafiori, finalmente una mossa fatta bene, questo diventerà un fenomeno.

  3. Luca69 ha detto:

    Florenzi non e’ mai stato un terzino e in quel ruolo non e’ efficace

  4. fd ha detto:

    Calafiori mi e’ piaciuto contro la Juve. La partita non contava nulla, ma e’ sceso in campo senza farsela addosso, molto motivato. A quell’eta’ la differenza la fa tutta la testa, il coraggio. La differenza tra una nullita’ che non va mai oltre la primavera e un possibile campione.

  5. Joe ha detto:

    Mi sembra giusto: Calafiori ha dimostrato di meritarsi questa possibilità.
    Il titolare sarà Spinazzola, ma è anche giusto ogni tanto promuovere in prima squadra ragazzi della primavera. Sarà un piacere vedere un 18enne romano in prima squadra dopo tanto tempo… dispiace solo che a Riccardi non verrà (probabilmente) dato lo stesso privilegio.

  6. Carlo2 ha detto:

    Florenzi sega , out e basta stop…

  7. Dfhgg ha detto:

    Calafiori verrà venduto non appena arriva un’offerta decente, la priorità sono i soldi, poi forse tutto il resto (come la favola di svecchiare ed altre boiate simili)