Kluivert, parla il papà: “Mio figlio merita un club che lo faccia giocare con continuità”

Teresa Tonazzi
12/08/2022 - 8:56

"Scudetto? Roma al livello delle milanesi e della Juve"

Kluivert, parla il papà: “Mio figlio merita un club che lo faccia giocare con continuità”

Patrick Kluivert ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra gli argomenti trattati la carriera del figlio Justin, al momento tra le fila giallorosse ma con la valigia in mano. E poi l’ex calciatore ha dato un parere sullo scudetto. Di seguito uno stralcio:

Le dichiarazioni

Suo figlio è giovanissimo ma deve trovarsi un posto lontano dalla Roma. 
Mi auguro che il club provveda, perché Justin ha la sua storia da scrivere e merita un club che lo faccia giocare con continuità. È fondamentale per il suo sviluppo”.

Le sue favorite per lo scudetto italiano? 
“Bisognerà vedere qualche partita vera, non le amichevoli. Milan, Inter, Juve e Roma mi sembrano sullo stesso livello. L’Atalanta è stato un bel caso a livello europeo, ora c’è da aspettare per giudicare il futuro”.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. verissimo, quindi una buona mezza classifica di serie b o una neopromossa di champion ship, o meglio ancora la Ligue 2 francese, dove il livello è equivalente ad una lega pro nostra.

  2. I meriti si guadagnano sul campo, caro Patrick e nell’ultima stagione al Nizza infortuni a parte, ha giocato con continuità tutte le partite, partendo quasi sempre da titolare, forse gli manca un po’ di grinta e di prestanza fisica ed è per questo che poi l’allenatore puntualmente durante la partita lo sostituisce ed il Nizza non lo ha riscattato.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...