12 Agosto 2022

Kluivert, parla il papà: “Mio figlio merita un club che lo faccia giocare con continuità”

"Scudetto? Roma al livello delle milanesi e della Juve"

romanews-roma-justin-kluivert-partenza-lipsia

Patrick Kluivert ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra gli argomenti trattati la carriera del figlio Justin, al momento tra le fila giallorosse ma con la valigia in mano. E poi l’ex calciatore ha dato un parere sullo scudetto. Di seguito uno stralcio:

Le dichiarazioni

Suo figlio è giovanissimo ma deve trovarsi un posto lontano dalla Roma. 
Mi auguro che il club provveda, perché Justin ha la sua storia da scrivere e merita un club che lo faccia giocare con continuità. È fondamentale per il suo sviluppo”.

Le sue favorite per lo scudetto italiano? 
“Bisognerà vedere qualche partita vera, non le amichevoli. Milan, Inter, Juve e Roma mi sembrano sullo stesso livello. L’Atalanta è stato un bel caso a livello europeo, ora c’è da aspettare per giudicare il futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. derea ha detto:

    Tu fio è scarso

  2. netzer ha detto:

    verissimo, quindi una buona mezza classifica di serie b o una neopromossa di champion ship, o meglio ancora la Ligue 2 francese, dove il livello è equivalente ad una lega pro nostra.

  3. marimbarzi ha detto:

    I meriti si guadagnano sul campo, caro Patrick e nell’ultima stagione al Nizza infortuni a parte, ha giocato con continuità tutte le partite, partendo quasi sempre da titolare, forse gli manca un po’ di grinta e di prestanza fisica ed è per questo che poi l’allenatore puntualmente durante la partita lo sostituisce ed il Nizza non lo ha riscattato.

  4. leo ha detto:

    bah…..giusto farlo giocare ma non in serie a. non e’ a quel livello.