• Kluivert: “Mio padre mi ha detto di andare al Lipsia, ho scelto una squadra con ambizione”

    Redazione RN
    09/10/2020 - 11:50

    Foto Tedeschi
    Kluivert: “Mio padre mi ha detto di andare al Lipsia, ho scelto una squadra con ambizione”

    KLUIVERT LIPSIA INTERVISTA – Justin Kluivert è da poco diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Lipsia. Queste le sue parole al portale Nos.nl, sul recente trasferimento al club tedesco: “Ho visto cosa hanno fatto in Champions League e in Bundesliga. Come giocavano. Mi piaceva molto guardarli. Anche mio padre mi ha detto di andare a giocare nel Lipsia. Quello che hanno fatto in Champions è davvero buono e quest’anno si può fare anche meglio. Ho scelto una squadra con ambizione perché anche io ne ho molta. Venire in una squadra così è solo un bene per me”.

    Vedi tutti i commenti (24)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Mitico!!! 🙂

        Certo non è uno che suda più di tanto, anche se a vedere i video di come giocava in Olanda mi piaceva…

    1. Piccolo bimbetto viziato… tu hai l’ambizione della prima donna, ma i mezzi per dimostrare veramente il tuo valore non li hai mai mostrati… Stati sereno: rimani lì a mangiare crauti…

    2. È proprio un bamboccione, fa tutto quello che gli dice il babbo, ma quando cresce e matura? Cmq se lo può permettere, beato lui.

      1. A parte il fatto che quando venne a Roma disse che il padre gli sconsigliò di venire e di farsi un altro anno in Olanda, ma lui fece di testa sua. Quindi hai già detto una cosa non vera.

    3. È proprio un bamboccione, fa tutto quello che gli dice il babbo, ma quando cresce e matura? Comunque se lo può permettere, beato lui.

    4. Ambizione ne avrà pure tanta, solo che ha sbagliato sport!
      Non sa driblare, non salta mai l’uomo in corsa pur essendo velocissimo e non sa calciare in porta….
      Nessun rimpianto. Speriamo che se lo tengano… Non come Shick…

    5. Bravo, ascolta tuo padre,uno più scarso (ma di taaaaanto) di Pellissier che ha giocato con Ajax Milan e Barcellona vincendo tutto significa che ha una gran testa, ascoltalo che magari riesce a far fare carriera anche ad un mezzo giocatore come te

    6. Cerco di essere sereno nel giudizio.
      Che il Lipsia sia squadra più ambiziosa della Roma attuale credo sia un dato di fatto: anche se sentirlo dire da un nostro ex può fare male.
      Che Kluivert consideri la Roma una rampa di lancio per la sua carriera l’ha detto più volte lui stesso, sin dall’inizio, per cui nel ribadirlo è stato sincero e non ipocrita.
      Detto questo, la speranza – sia per lui che per la Roma – è che davvero Justin si riveli davvero un grande giocatore in questo anno di prestito, in modo che la Roma ci ricavi quanto desidera e Kluivert stesso spicchi il volo verso gli obiettivi ai quali ritiene di poter ambire.
      A quel punto saremmo tutti contenti, senza rancore.
      Daje Justin!

    7. Purtroppo fa parte di quei giocatori che rubano l’occhio da giovani perché veloci e apparentemente destinati a grandi cose ma che poi passano la carriera a fare al doppio passo alla bandierina del calcio d’angolo spaventandosi poi appena vedono il difensore.

    8. Moscio come pochi, velocità inutile, punta l’uomo ma non lo salta mai, piedi non pervenuti. Se fosse stato ambizioso si sarebbe ritagliato un posto in questa Roma dove aveva tutte le possibilità e poca concorrenza. Potevi imparare qualcosa da Zaniolo, tipo il carattere e l’intraprendenza ma alla fine chi glielo fa fare?

    9. Scusate… Vi invito a riflettere su un punto : a prescindere dalla simpatia/antipatia per il calciatore, vorrei ricordare che la Roma, qualche giorno fa, ha venduto Under che di ruolo è ala destra. Kluivert gioca da tutti e due i lati del campo ma il suo ruolo è sempre ala. Se andiamo a vedere, Fonseca NON gioca con ali pure; nel suo gioco servono trequartisti ma non ali pure come appunto i due sopracitati. Ergo : la Roma ha semplicemente venduto (si spera) due giocatori che il suo tecnico non avrebbe utilizzato in maniera massiccia. Possiamo discutere sull’utilità o meno dell’operazione; ma sul fatto che abbia ceduto due giocatori che non rientravano nei piani del suo allenatore penso sia lampante.
      Forza Roma Sempre

    10. Tuo padre ti consiglia il Lipsia ? Al MIlan nessuno l’ha visto …. Neanche la Sciarelli a Rai Tre . Tu peggio di tuo padre , un illuso senza saper giocare . Non tornare a Roma neanche da turista ……

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...