Kluivert conteso tra Fulham e Nizza. Il Bruges piomba su Coric, Felix in uscita

Giacomo Emanuele Di Giulio
11/08/2022 - 9:28

La Roma prova a piazzare i calciatori fuori dal progetto di Mourinho. L'olandese conteso tra Premier e Ligue1

Foto Tedeschi
Kluivert conteso tra Fulham e Nizza. Il Bruges piomba su Coric, Felix in uscita

Sono molti i calciatori che devono lasciare Trigoria in questa sessione di mercato per ridurre i numeri nella rosa di Josè Mourinho. Un nome sul quale Tiago Pinto punta a monetizzare è Justin Kluivert che è fuori dai piani dello Special One.

Sull’olandese ci sono Fulham e Nizza

In casa Roma è il momento delle uscite. Il gm Tiago Pinto, come scrive La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo è quello di ridurre il monte ingaggi e liberarsi di calciatori non funzionali alla causa giallorossa. Ieri, per Shomurodov, è arrivato l’interessamento del Trabzonspor che però lo vorrebbe in prestito secco cosa che i giallorossi non valutano. Su di lui resta calda la pista Bologna con la quale si sta provando ad inserire l’obbligo di riscatto. Si cerca una soluzione anche per Felix che Mourinho ha messo in uscita. Su Kluivert c’è l’interesse di Fulham e Nizza con la quale ha giocato l’ultima stagione. Il Bruges è piombato su Ante Coric che la scorsa stagione aveva vinto lo scudetto con il Zurigo.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma intanto se e’ tutto fatto e c’e’ l’accordo chiudi per Belotti immediatamente , non capisco questa inutile perdita di tempo Belotti e’ essenziale per rafforzare ulteriormente la Rosa e ambire a vincere.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...