Karsdorp vuole una seconda chance e prova a convincere Mourinho
Il calciatore olandese sta provando a scalare di nuovo le gerarchie sulla fascia destra della Roma e prova a convincere Mou
Getty Images

KARSDORP MOURINHO ROMA – La scorsa stagione non è stata positiva per Rick Karsdorp, fra infortuni e problemi con Josè Mourinho, l’esterno olandese, soprattutto post mondiale il campo lo ha visto poco. Ora però vuole riprendersi il posto da titolare.
L’olandese ora è pronto alla convivenza con Mourinho
Nella lunga estate che ha accompagnato le vicende legate all’attaccante, a Trigoria c’è stata un’altra telenovela di mercato, quella legata a Rick Karsdorp. Infatti l’olandese è stato sul punto di partenza per tutta la sessione, ma l’offerta giusta per lasciarlo andare non è mai arrivata. Come riporta il Tempo, l’esterno ha svolto tutta la preparazione con la Roma, mettendosi a disposizione anche per fare i braccetto di destra nella difesa a tre. Sfruttando le prestazioni non convincenti di Rasmus Kristensen contro Salernitana e Verona l’ex Feyenoord è stato chiamato in causa dall’allenatore a partita in corso. Con il danese fuori dalla lista UEFA, Rick Karsdorp può giocarsi le sue possibilità di giocare titolare. A destra, infatti, i giallorossi hanno fatto molta fatica e l’olandese può essere la soluzione. Se non si conta Nicola Zalewski che ha ricoperto il ruolo solo di ripiego, nella scorsa stagione dagli esterni è arrivato un solo assist, quello di Zeki Celik per Tammy Abraham nella partita contro il Milan.