• Karsdorp verso la permanenza nella Capitale, e Mourinho gli tende la mano

    Teresa Tonazzi
    30/01/2023 - 10:25

    Karsdorp ha vissuto mesi da separato in casa con la Roma, che ha provato la via della cessione ma senza successo. Ora però potrebbe aprirsi un nuovo spiraglio

    Foto Tedeschi
    Karsdorp verso la permanenza nella Capitale, e Mourinho gli tende la mano

    Rick Karsdorp molto probabilmente resterà alla Roma. A Trigoria, riferisce il Corriere dello Sport, non è pervenuta alcuna offerta soddisfacente per il terzino che qualche mese fa ha avuto un duro scontro con Mourinho. Da quel momento non è mai stato convocato, ma potrebbe avere una seconda possibilità, a detta dello stesso tecnico: “Dipende da lui”. Anche se al momento sta convivendo con un leggero infortunio.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. provateci voi. Ragazzi nel mercato attuale è difficilissimo vendere, solo le inglesi comprano, gli altri paesi fanno solo prestiti, e chi se lo accolla uno col carattere di Karsdorp?

    1. pinto inadatto, incompetente ed inutile, anzi dannoso
      da 2 mesi sa che deve vendere un giocatore … ed invece ? nulla, il nulla cosmico
      la vera rovina della roma, pinto VATTENE

    2. Karsdorp ultimo anno di Fonseca terzino della serie A con piu’ assist , l’anno dopo non ne salta una e mai una parola fuori posto , quest’anno sbaglia una mezza partita e Mourinho non sa’ che prendersela con lui mettendolo fuori rosa , poi ci saranno stati problemi con l’agente ect e vi sembrava facile poi venderlo ? solite lamentele del tifoso che di calcio ne capisce ben poco.

    3. Secondo me invece di dare colpa all’olandese, mettiamo in discussione il gioco di Mou…ieri contro il Napoli …loro fanno 2 cambi ed entrano raspadori e simeone…e Mou che fa??…fa entrare 3 ragazzini…alla prima occasione simeone non perdona…ed il povero bove quando potrebbe riprendere la partita tira alle stelle…ma perché??…hai cercato solbaken…e non gioca mai….hai comprato kamara…e non gioca mai…e poi si lamenta che ha solo dei ragazzini in squadra???…quindi una volta e’ colpa delll’olandese, ieri dei ragazzini…ma tu caro Mou quando te la prendi la tua responsabilita’ e ci fai vedere un buon calcio…che non ci debba far stare sempre in tensione perche’ la squadra non e’ mai padrona del campo???

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...