Karsdorp torna a Roma: a breve faccia a faccia con il club
Tiene banco la situazione Karsdorp. L'olandese è rimasto in patria e non ha risposto alle chiamate della Roma, che ora lo attende per un confronto sul futuro
foto tedeschi

La situazione Karsdorp sembra stia iniziando a sbloccarsi. Mentre la squadra è impegnata nella tournée giapponese, l’olandese ed il suo agente sono pronti a sedersi a tavolino per discutere della delicata trattativa.
LEGGI ANCHE
Gli aggiornamenti sulla vicenda
Dopo aver saltato la convocazione per la tournée in Giappone, Rick Karsdorp ha finalmente rimesso piede nella Capitale. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il terzino olandese è tornato a Roma insieme al suo agente Johan Henkes, il quale avrà il delicato compito di fare da mediatore con la società giallorossa e calmare le acque. L’obiettivo è la risoluzione, e la speranza è quella di trovare a Karsdorp una nuova squadra al più presto, ed alla Roma un rincalzo che arrivi il prima possibile per essere a disposizione di José Mourinho. I dirigenti giallorossi sono attualmente tutti in Giappone, motivo per il quale si discuterà della situazione non prima di martedì, data del ritorno in patria.