Karsdorp, si muove il Southampton: rimane il nodo formula con la Roma

Marco Guerriero
20/01/2023 - 12:16

La Roma è ancora in cerca di una nuova sistemazione per il calciatore olandese: rimane il nodo formula

Foto Tedeschi
Karsdorp, si muove il Southampton: rimane il nodo formula con la Roma

Sirene dalla Premier League per Rick Karsdorp. Il terzino olandese, in uscita dalla Roma, avrebbe attirato l’interesse di alcuni club inglesi come Fulham e Southampton. La trattativa, però, resta comunque complicata da sbloccare. Per quanto riguarda i “Saints”, come sottolinea Sky Sport, il nodo è legato principalmente alla formula. La società continua ad insistere sul prestito, mentre la dirigenza giallorossa vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo.

Inoltre, qualora si dovesse trovare un accordo sulla formula, ci sarebbe da risolvere la questione legata all’ingaggio. Per adesso la Roma rimane in attesa di un rilancio da parte del Southampton. “Non ci sono novità e non c’è nessun accordo per Shomurodov, anche per Karsdorp nessuna novità” – così aveva parlato un paio di giorni fa il GM Tiago Pinto dopo la sua giornata trascorsa a Milano per discutere di alcune operazioni di mercato. Ad oggi sembra essere tutto fermo.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Certo che il fatto che l’ingaggio di Karsdorp sia – stando ai giornali – un ostacolo per il suo approdo in Premier League (dove danno stipendi da favola anche a giocatori non proprio di primo piano) deve far riflettere! 😳

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...